FREESKICAMP a LIVIGNO!!

FREESKICAMP

New member
36768-locandinaok.jpg

Ultimo appuntamento invernale sulle nevi di Livigno; Freeskicamp vuole invadere di skier lo snowpark piu bello d' Italia per 6 gionri di puro divertimento e apprendimento. Seguiti come sempre dai riders/maestri Federico De Albertis,Paolo Martinoglio e Marco Eydallin, dal 25 al 30 aprile, imparerete ad affrontare strutture nuove e migliorarvi su quelle in cui già girate. Non importa quale sia il tuo livello di trick che già possiedi, con Marco,Pablo e Fette imparerai a saltare, ad affrontare il pipe, a fare i flat tricks, a girare sui rails, sciare in switch e usare gli sci come non hai mai fatto; tutto in maniera divertente senza alcuno stress ed obbligo; i maestri sono assolutamente contrari ad imporre uno stile rigido di insegnamento, al freeskicamp ognuno fa quello che si sente e quello che piu gli piace appunto perchè siamo freestylers.
Dopo i primi due appuntamenti sulle nevi di Bardonecchia, Freeskicamp decide di chiudere al meglio la stagione invernale caricando di gadgets e premi dagli sponsors, gli iscritti al camp del 25-30 marzo a Livigno.

Se non avete gli sci doppia punta avrete la possibilità di usare e provare gratis per l'intero periodo gli Sparks della Nordica
36766-ski-nordica.jpg

Tra gli iscritti confermati verrà sorteggiato uno zaino Dakine Heli-Pro 2008/2009
36767-zaino-dk.jpg

Come sempre per qualsiasi info scriveteci a [B]freeskicamp@gmail.com[/B]

36769-freeskicamp.jpg

fettte sucks,
al freeskicamp di livigno potrete essere assaltati dalla banda segreta di slashatori composta da me e da altri incursori.... state attenti!!!

.

Dopo i primi due appuntamenti sulle nevi di Bardonecchia, Freeskicamp decide di chiudere al meglio la stagione invernale caricando di gadgets e premi dagli sponsors, gli iscritti al camp del 25-30 marzo a Livigno.

bello!!!! Sono una pippa ma mi piacerebbe tanto... :D
Intanto ne approfitto per dirvi che c'è un errore è 25-30 aprile non marzo :D

facciamo che io vinco lo zaino anche senza partecipare???tanto lo so che fette mi ama alla follia!tua, radio-lina ahahahahhahahahahahah!

do una mano al raffa...tiro al rider...fette vale 20 punti...Pablo 30 punti....

uffi io avevo progettato la settimana dal 18 al 25 :| ... Ma il pacchetto prevede solo sistemazioni in albergo o anche appartamento?

fette non preoccuparti del prossimo kicker che farò io ma preoccupati di non cartellare sui rail mentre fai le dimostrazioni ai campers :DDD :DDD :DDD

uffi io avevo progettato la settimana dal 18 al 25 :| ... Ma il pacchetto prevede solo sistemazioni in albergo o anche appartamento?

per adesso albergo ma probabilmente ci sarà l'opportunità di avere l'appartamento ti dirò tra qualche giorno..mi han detto che in quelle settimane ci sarà molta gente su a livigno..specialmente stranieri/E.....

per adesso albergo ma probabilmente ci sarà l'opportunità di avere l'appartamento ti dirò tra qualche giorno..mi han detto che in quelle settimane ci sarà molta gente su a livigno..specialmente stranieri/E.....
:DDD Fette ormai hai passato ogni limite per attrarre gente! :DDD