Salomon spk 09/10

già veramente troppo tamarro!!! foto del kaos non ne ho trovate forse ne avevo vista una ma mi pare non cambiasse molto

Io il pro model lo trovo troppo pesante!!!
Io ho i Kaos e mi piacciono da ufo, pesi al punto giusto, morbidissimi, robusti e belli esteticamente!!!
Uno bianco e l'altro nero!!

se scorsa intendi questa che sta passando sono perfettamente daccordo! sono veramente troppo belli!

Non c'è che dire...STILOSISSIMI!!:twisted:

Domanda ai possessori di Salomon SPK o Dalbello e simili: uno scarpone dedicato al freestyle (o sono generici "freeski"?), cmq questi scarponi a due ganci, suppongo siano anche più morbidi come flex e struttura rispetto agli scarponi "convenzionali"...il mio dubbio è se però si comportano cmq bene in un utilizzo convenzionale, quindi anche in pista per forza di cose (chiaro che non mi aspetto siano perfetti per tirare i curvoni, ma se è per questo nemmeno gli sci twin tip montati al centro lo sono)...insomma come vi trovate con questo tipo di scarponi FUORI dal loro habitat cioè fuori dal park???

P.S. io attualmente ho dei Salomon X-Wave 10 (110 di flex mi pare)

spiegatemi dai:D

bricius, gli scarponi free non sono solo quelli da park :D, il loro habitat naturale è quello per cui sono costruiti...
Mi spiego, esistono scarponi free studiati principalmente per il park, ma altri modelli nascono per il freeride, in genere sono più leggeri, morbidi e "assorbiurti" i primi, mentre gli altri sono più duri e performanti....
Poi troverai scarponi più polivalenti che ben si adattano all'utilizzo park-pista-freeride...
ti segnalo alcune discussioni in merito... "perdici" un po' di tempo a leggertele... :D

http://www.skiforum.it/skitags/scelta-scarponi-freeride-freestyle.html

bricius, gli scarponi free non sono solo quelli da park :D, il loro habitat naturale è quello per cui sono costruiti...
Mi spiego, esistono scarponi free studiati principalmente per il park, ma altri modelli nascono per il freeride, in genere sono più leggeri, morbidi e "assorbiurti" i primi, mentre gli altri sono più duri e performanti....
Poi troverai scarponi più polivalenti che ben si adattano all'utilizzo park-pista-freeride...
ti segnalo alcune discussioni in merito... "perdici" un po' di tempo a leggertele... :D

http://www.skiforum.it/skitags/scelta-scarponi-freeride-freestyle.html
Vado...grazie capo!:buongiorno:

:D:D:D

io ho i kaos e pure io mi ero fatto tutti questi problemi se sarebbero andati discretamente anke in pista...devo dire che sono molto soddisfatto riesco a tirare anke belle curve senza problemi!