catski bc 09

montfort

Well-known member
cat in british colombia del mese di febbraio,condizioni neve appena accettabili a red mountain e grosse nevicate nella zona di whistler(ed è gia'il secondo anno)
bigredcats nella zona di red mountain buone discese anche se le condizioni non erano delle migliori,livello expert con ottime pendenze e scenari diversi
36733-catski-red-mountain-09-430.jpg

ottimi pendii
36734-catski-red-mountain-09-363.jpg

36737-catski-red-mountain-09-328.jpg

36736-catski-red-mountain-09-354.jpg

da questi qua'zona whistler il discorso neve cambia parecchio,e anche i pendii..
36748-canada-09-180.jpg

36749-canada-09-172.jpg

roby in action
36754-cat-ski-whistler-049.jpg

36757-cat-ski-whistler-041.jpg

czar spettacolari
36755-cat-ski-whistler-046.jpg

36756-cat-ski-whistler-042.jpg

36761-cat-ski-whistler-004.jpg

comunque col cat passi giornate da sballo,peccato per l annullamento dell eli l'ultimo giorno per pericolo valanghe!

sempre bello il catskiing..........io lo preferisco all'eliskiing.....c'è molto più treeskiing....e adesso basta che poi riaffiorano ricordi pericolosissimi...
OT: tu i Czar li hai montati coi duke???

si la tavola è una manolo!
@chuy no i czar li ho montati con un paio di 912 che ho recuperato da un rivenditore,per ora non mi hanno dato problemi,anzi martedi scorso son finito dentro un buco a laax che non si vedeva niente e hanno fatto il loro dovere staccandosi tutte e due nel momento giusto!va be'il naso ne ha pagato le conseguenze ma meglio che lasciarci le gambe!

bellissime foto sia i pendii di big red davvero notevoli che quelle di whistler...la neve che io non ho trovato nel mio viaggio in Canada...che delusione da questo punto di vista...beato te che di powder mi sa che fra una pellata , un cat ed un free ride ne hai beccata parecchia...
ciao

.