bellissima la foto del Lagazuoi, così non l'avevo mai visto...aggiungo anche molto bello il sentiero non difficile ma parecchio esposto e in un paio di punti attrezzato che si chiama Kaisejager (spero si scriva così9 che sale dal passo Falzarego ed arriva in cima ...molto bello ovviamente per l'estate...
.
bellissima la foto del Lagazuoi, così non l'avevo mai visto
bellissima la foto del Lagazuoi, così non l'avevo mai visto...aggiungo anche molto bello il sentiero non difficile ma parecchio esposto e in un paio di punti attrezzato che si chiama Kaisejager (spero si scriva così9 che sale dal passo Falzarego ed arriva in cima ...molto bello ovviamente per l'estate...
E' un sentiero difficile o alla portata di tutti?
Il sentiero non è difficle, ma a tratti un po' esposto ed attrezzato in quei punti.
Sempre meglio imbragatura e moschettone, ovviamente.
I più lo fanno senza, ma come sempre è sconsigliabilissimo, soprattutto su un forum pubblico.
NOI L'ABBIAMO FATTO SENZA imbrago ma è sconsigliabile non tanto per la difficoltà in se' ma perchè ci sono 2/3 passaggi nei quali se scivoli arrivi diritto sul passo....
IL PROBLEMA è CHE IO NON LO CONOSCEVO ED HO CHIESTO INFORMAZIONI ALL' OFFICE POINT SUL PASSO E MI HA DETTO CHE NON C'è NESSUN PROBLEMA LO FANNO ANCHE I BAMBINI...NON MI HA PARLATO DI IMBRAGO.