Catalogo sci Blossom in pdf

Non pensavo producessero anche sci da freeride, la qualita sarà sicuramente molto alta come materiali e tutto, dovrebbero tirar fuori qualcosa di larghissimo e strano per mettersi in luce completamente al mondo freeride mondiale, il made in italy attira sempre gli stranieri, e potrebbero far del bene, ma non penso che gli interessi più di tanto perchè producono grandi sci da gara e giustamente preferiscono investire li i loro sforzi maggiori, nn me ne vogliano ma le foto degli animali sugli sci fanno un pò cagare. Perchè non fanno anche un bello sci twintip da freestyle, sicuramente tirerebberò fuori qualcosa da paura

ho vito molti sci della blossom in valtellina... lì c'è l'azienda e uno spaccio grosso, credo anche che costino meno... ma non esistono spacci della volkl, atomic, salomon ecc???

io ho il blossom sia da slalom che da gs anche se ha una serigrafia diversa.
il gs costa sui 450?, l' anno scorso mentre lo slalom 2 anni fa veniva sui 300.
lo slalom è una ciabatta, mentre il gs è abbastanza impegnativo soprattutto in uscita curva.
il nava da gs quello che ho provato io è molto + facile e perdona di +!! mi pare che anche il nava costi sui 450, ma non lo so di presiso, un mio amico l' ha preso l' anno scorso e mi pareva che l'avesse pagato così.
il nava da slalom non l' ho provato.

...mi interessava il nava da Gs.. anche se ah una serigrafia bruttina ne ho sentito parlare molto bene.. il problema sta a trovare un rivenditore..

Grazie Cmq Gentilissima :D

rivenditori, non so darti una mano, ma appena sento il lillo Barcella glielo chiedo, lui è uomo nava!!