alpha1 - 2010

fumat

New member
ciao a tutti e in particolare al tecnico Miki.
Martedì sono stato all'MDL e il super Marco mi ha fatto vedere i nuovi alpha1 - 2010 super leggeri..........
premetto che la grafica non è speciale ma tenendolo in mano sembra proprio un gran bello ski.

Vorrei prenderli per la prossima stagione, voglio uno ski da park puro anche perchè sto nel park l'83% del tempo. Miki te cosa ne dici? So che sei fissato con le percentuali, quindi sono stato preciso.

grazie in anticipo a tutti per i suggerimenti

yeehawwwww

:DDD ormai hai capito come sono e mi hai anticipato..:D
io trovo ke l'alpha sia uno sci interessante purtroppo non si sà moltissimo xè è molto innovativo e quest anno non è stato ancora molto capito.... a mio avviso può diventare un ottima arma da park e nel contempo permettere un utilizzo anke in fresca quando è necessario.
Sicuro non è uno sci propio per cominciare ma per persone ke sanno già cosa vogliono da uno sci ..:D

Miki sei un grande, ma ti suona il cellulare quando qualcuno ti scrive sul forum?
hai risposto in un attimo.

Comunque scio con twin tip ormai da 2 anni e le mie evoluzioni le faccio sia su salti piccoli che grandi.
Devo cambiare gli ski perchè mi si è rotta la lamina in 3 punti sotto lo scarpone (head JO pro model 2007/2008).

Marco mi ha detto che con gli alpha1 2009 o 2010 vado sul sicuro anche perchè mi farebbe un ottimo prezzo, se mi confermi anche te li compro sicuramente.

quindi vado con quelli bianche neri e verdi e non sbaglio! mi dici che i 2009 sono uguali ai 2010, marco mi parlava che quelli nuovi sono più leggeri.
anche perchè comprerei solo le aste, marco ha detto che gli attacchi sono ancora in ottimo stato e non vale la pena cambiarli.

Miki che dire? grazie e per la consulenza la fattura mandamela via mail......

buon weekend anche se siamo solo a giovedì

ciao miki

.

:DDD quando passi la prox volta fammi un fischio ti mando via mail il mio cel oppure mandami il giorno prima una mail qui
michele@roscinivitali.it così se ci sono ci vediamo

io si prenderei quelli di quest anno e se i tuoi attacch isono buoni tieni appunto come dice marco quelli ..:D