Stavo pensando che nel sito ci sono un sacco di recensioni stupende e dettagliatissime su tutti gli sci esistenti in commercio e di più.
Però sempre più persone sentono la necessità di pesare la recensione. Sempre più persone necessitano di capire come scia lo scrivente per poter "tarare" il commento.
Con delle sole foto è ben difficile capirlo... magari ne escono alcune di buone e una persona pare una bomba.
Con dei video si potrebbe capire di più.
Resta inteso che il max è sciare insieme con lo scrivente ma a questo punto lo sci lo potremmo provare.
Ebay per esempio ha inventato un sistema di feedback per capire la bonta di un venditore.
Per lo sci la classificazione oro, argento, stelle etc è molto "labile", conta moltissimo l'aggressività e non solo lo stile e la perfezione.
Potremmo fare un sistema che permetta all'utente che legge una recensione di tararla al meglio, come?
Con dei video? Un punteggio che anonimamente gli utenti che hanno realmente sciato insieme si danno? E se uno poi migliora? Come posso da 2 dargli 4?
Io scio con l'utente XXX vedo che è una bomba in pista e gli do 5, un altro 4 e così via. Lui avrà un feedback 4.5. In fuoripista invece gli do 3 ed un altro 2...
Però non è molto "social" questo:??:
Poi io appaio con 2 e nessuno caga più le mie opinioni...:helpme:
Però sempre più persone sentono la necessità di pesare la recensione. Sempre più persone necessitano di capire come scia lo scrivente per poter "tarare" il commento.
Con delle sole foto è ben difficile capirlo... magari ne escono alcune di buone e una persona pare una bomba.
Con dei video si potrebbe capire di più.
Resta inteso che il max è sciare insieme con lo scrivente ma a questo punto lo sci lo potremmo provare.
Ebay per esempio ha inventato un sistema di feedback per capire la bonta di un venditore.
Per lo sci la classificazione oro, argento, stelle etc è molto "labile", conta moltissimo l'aggressività e non solo lo stile e la perfezione.
Potremmo fare un sistema che permetta all'utente che legge una recensione di tararla al meglio, come?
Con dei video? Un punteggio che anonimamente gli utenti che hanno realmente sciato insieme si danno? E se uno poi migliora? Come posso da 2 dargli 4?
Io scio con l'utente XXX vedo che è una bomba in pista e gli do 5, un altro 4 e così via. Lui avrà un feedback 4.5. In fuoripista invece gli do 3 ed un altro 2...
Però non è molto "social" questo:??:
Poi io appaio con 2 e nessuno caga più le mie opinioni...:helpme: