gia ma non e semplice....cmq mi chiedo come mai gli atomic siano cosi frequenti...!!
se vedi l'altro topic sempre sulla talloniera...io l'ho persa in piena piega sul Pana ...a parte lo spavento mi sono fatto tutta la pista a piedi per riprenderla e poi tutta la pista con uno sci... per andare poi a rimetterla....poi non si e piu staccata!!! 2003...!!! azz
Ciao vonreiter, che tipo di sci avevi? Erano uguali ai miei?
Fortunatamente sono Avvocato, o meglio praticante in attesa di abilitazione, per fare causa ad Atomic dovrò farmi fare una perizia sugli sci, purtroppo sarà diffiicile perchè ho perso la talloniera, sono caduto in un pianura dopo una forte pendenza, non stavo andando a 70km/h +o-, mi sono fatto almeno 20mt di capriole, e tutto sommato solo il braccio non è poi tanto, anche se è distrutto e mi hanno già detto che non lo recupererò al 100%.
Quello che voglio fare è citare Atomic in Tribunale e fargli ammettere il difetto, divulgare quello che mi è successo perchè non succeda ad altri, e far sapere a chiunque con miei stessi sci, a cui magari si sono staccati gli attacchi, che non è stato un caso, o al contrario di essere stato l'unico sfigato...
E' assurdo comunque che un paio di sci che ho comprato per essere sicuro di non avere problemi(erano il modello di punta quelli con gli attacchi bianchi premontati)si sono rivelati tutt'altro che affidabili.
Preciso che faccio regolarmente manutenzione agli sci, portati a fare fondo e lamine a fine gennaio.
Ultima cosa, questa è la prima caduta, degna di questo nome, in cui ho perso gli sci, in 18 anni ininterrotti di sci(scio da 27 anni ne ho 32), circa un 25gg all'anno.
posto foto di radiografia al braccio con viti varie.