Selva di Valgardena: Sapere consigliarmi un Garni?

ForniDiSopra

New member
Ciao ragazzi,

il weekend del 28 Marzo volevo andare a Selva. Io di solito mi sono sempre fermato ad Ortisei, ma questa volta volevo andare a fare la mitica "bellunese" :arf: e quindi vorrei alloggiare a Selva.

Qualcuno mi sa consigliare un Garni carino e pulito vicino alle piste che costi sui 30€? :NOS:

Vi ringrazio tutti in anticipo!!!!

ma guarda: selva è piena di garni e appartamente a poco. va sfatato il luogo comune per cui selva è cara. Io ho sempre alloggiato a cifre attorno ai 25-30 euro in appartamenti fantastici.
se ritrovo i nomi te li dico. Comunque vai davvero sul sicuro su qualsiasi cosa anche attorno ai 25 euro. Te lo dice uno che è esigentissimo...

ma guarda: selva è piena di garni e appartamente a poco. va sfatato il luogo comune per cui selva è cara. Io ho sempre alloggiato a cifre attorno ai 25-30 euro in appartamenti fantastici.
se ritrovo i nomi te li dico. Comunque vai davvero sul sicuro su qualsiasi cosa anche attorno ai 25 euro. Te lo dice uno che è esigentissimo...

ma bene marcus :D ,guarda.. se ritrovi i nomi faresti un favore grandissimo anche a me, tante volte penso che a certe cifre, il rischio di brutte sorprese è molto alto, ma poi alla fine non sempre è così...........bè comincia la ricerca allora (scherzo) :wink:

Immagino che non ti serva più, ma magari può essere d'aiuto a qualcun'altro!

io ho sempre alloggiato in hotel a 4 stelle con i miei genitori, ma l'hanno scorso sono andato per la prima volta da solo con la mia fidanzata e abbiamo provato un garni...

il garni charlotte (trovi il sito su google). beh... le camere erano anche meglio degli hotel... il bagno soprattutto!

inoltre la padrona è super gentile e ti viene incontro su qualsiasi cosa...

e se noti la posizione... è esattamente davanti ai campetti dove si imparano le prime cose, ma anche molto vicino alla dantercepies (prendendo un paio di sciovie)!

P.S. ottima anche la colazione! nulla di diverso dagli hotel!