Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Non ho visto una sezione per le presentazioni (me la sono persa??) quindi ne approfitto qui.
Scio da quando ho 5-6 anni (ora ne ho 16), le ultime lezioni le ho prese 4 anni fa e a quei tempi il mio livello era argento avanzato (oggi forse sono migliorato un po', grazie a nuovi stimoli dettati dalla compagnia).
Ultimamente mi sono interessato un po' di più allo sci come attrezzo, e vorrei farvi una domanda: sostanzialmente, quali sono le differenze tra sci da uomo, donna o unisex? Cosa cambia nel loro comportamento sulla pista? E soprattutto, come mai è necessario costruire sci diversi in base al sesso? E' solo una questione di corporatura?
Può sembrare una domanda strana, ma ho un dubbio che vorrei risolvere...
Grazie a chi risponderà
Non ho visto una sezione per le presentazioni (me la sono persa??) quindi ne approfitto qui.
Scio da quando ho 5-6 anni (ora ne ho 16), le ultime lezioni le ho prese 4 anni fa e a quei tempi il mio livello era argento avanzato (oggi forse sono migliorato un po', grazie a nuovi stimoli dettati dalla compagnia).
Ultimamente mi sono interessato un po' di più allo sci come attrezzo, e vorrei farvi una domanda: sostanzialmente, quali sono le differenze tra sci da uomo, donna o unisex? Cosa cambia nel loro comportamento sulla pista? E soprattutto, come mai è necessario costruire sci diversi in base al sesso? E' solo una questione di corporatura?
Può sembrare una domanda strana, ma ho un dubbio che vorrei risolvere...
Grazie a chi risponderà