First descent

E' un film che sarà nelle sale cinematrografiche dal 2 dicembre (negli USA). Gli appassionati di snow dovrebbero riconoscere alcuni personaggi mitici di questa disciplina.

:clap: :clap: :clap: veramente figo e con un cast della madonna, speriamo esca anche da noi al cinema

sembra che sia in arrivo sul grandegrande schermo anche un film-documentario sul freeski http://sethpistol.com/hype/happenings/edge.asp

edge_6.jpg

first descent l'ho visto...non è nulla di eccezzionale dopo aver visto focused e the tangerine dream...ma x gli appassionati dello sport va visto di sicuro...

nel film si capisce che shaun white è un manico n solo nel freestyle ma anche nel freeride...lode a lui :ad: :ad: :ad: :ad:

LuKe ha detto:
first descent l'ho visto...non è nulla di eccezzionale dopo aver visto focused e the tangerine dream...ma x gli appassionati dello sport va visto di sicuro...

nel film si capisce che shaun white è un manico n solo nel freestyle ma anche nel freeride...lode a lui :ad: :ad: :ad: :ad:
Io nn l'ho visto, però tutti quelli che l'hanno visto hanno detto che white fa una mezza brutta figura dinnanzi ad haakonsen rice e quegli altri due vecchi che nn ricordo il nome.

A fare i trick sarà sicuramente bravo, ma a scendere da quelle montagne come quelli che ho già citato ce ne vuole ancora, pure sul forum della burton dicono che white nel big mountain nn è sto granchè.