differenza tra questi due Snowblade, Salomon Vs. Head

simone07

New member
Ciao a tutti
Volevo un parere da Voi esperti.
che differenze ci sono (di sciata) tra questi due modelli di snowblade
salomon minimax 99 e head shape?
grazie infinite!

31jrjwJxuhL._SL500_AA280_.jpg

fa4b_1.JPG
 
non penso cambi molto, a patto che le lunghezze siano uguali. sicuramente meglio quelli della head con attacco ''normale''.
 
grazie mille per la risposta.
le lunghezze sono diverse, gli head misurano 5 cm in meno rispetto ai salomon.

cosa cambia da attacco "normale" tipo sci, all'attacco di quelli della salomon?
grazie milleeee
 
nessuna differenza... bruciano entrambi bene nel camino.xprrr

l'attacco piu' sicuro rimane quello da sci e perche' aggancia meglio e perche' ha lo skistop.
con l'altro attacco devi per forza mettere dei legacci che te lo tengano attaccato per non vederli partire da soli e arrivare addosso a qualcuno
 
mmmm non so... su uno sci normale uno si sposta un po' e non ci sono problemi ,
su uno sci corto si rischia di incappare negli stessi buchi e quindi non terrebbe.

c'e' tanta differenza di prezzo? perche' puoi pensare che se mai deciderai di passare ad uno sci normale recupereresti l'attacco degli head e risparmi soldi.

e cmq sei ancora in tempo a comprare uno sci normale:skifrusta:
 
no ti spiego
io sono un ottimo sciatore (scusa la modestia....)
ma ho avuto la bella idea di provare gli sci corti...fantastici!
li compro da alternarli allo sci, tanto per divertirmi!
la differenza di prezzo (che ho trovato io in una occasione irripetibile) è pari a 100 euro...
quindi prendo i salomon mi sa!
 
MA PERCHè NEI materiali freeride???? Quoto nel camino......
 
no ti spiego
io sono un ottimo sciatore (scusa la modestia....)
ma ho avuto la bella idea di provare gli sci corti...fantastici!
li compro da alternarli allo sci, tanto per divertirmi!
la differenza di prezzo (che ho trovato io in una occasione irripetibile) è pari a 100 euro...
quindi prendo i salomon mi sa!

sisi... mi sembra di ricordare un altro tuo topic aperto in merito....
e anche allora ti avevamo consigliato il camino. ehehheheheheheh
scusa ma il discorso snowblade sul forum e' proprio pericoloso.

cmq se prendi i salomon compra dei laccetti da tener gli sci . se ti scappano son cazzi.
quelli da snowboard van bene penso
 
si dai.... secondo me se ti va di usarli una giornata ti conviene affittarli!!! comprati un paio di fat... e prova la powder....
 
O anche un twin tip da park che qualche puntatina sulla fresca si riesce sempre a fare in qualche modo!
 
io ti consiglio salomon per forza.............gli head hanno un controllo maggiore rispetto agli altri però i salomon come altri sono molto piu divertenti e per questo tipo di sci penso sia la cosa fondamentale!!!!
 
salomon, sono + lunghi, + stabili, quell attacco è più centrale, e non si stacca facilmente come dicono, inoltre i laccetti ci sono già.
 
Top