
no ti spiego
io sono un ottimo sciatore (scusa la modestia....)
ma ho avuto la bella idea di provare gli sci corti...fantastici!
li compro da alternarli allo sci, tanto per divertirmi!
la differenza di prezzo (che ho trovato io in una occasione irripetibile) è pari a 100 euro...
quindi prendo i salomon mi sa!