ecco alcune foto del 6.03.2009...in alcune si vede il mare!!!
Stazione sciistica non per forza tra le migliori ma per me a 40 minuti di distanza, quindi ci vado spesso ad allenarmi
Stazione sciistica non per forza tra le migliori ma per me a 40 minuti di distanza, quindi ci vado spesso ad allenarmi
Allegati
Ultima modifica: