Piancavallo

sberla81

New member
ecco alcune foto del 6.03.2009...in alcune si vede il mare!!!
Stazione sciistica non per forza tra le migliori ma per me a 40 minuti di distanza, quindi ci vado spesso ad allenarmi:D
 

Allegati

  • Visentin.JPG
    Visentin.JPG
    24.8 KB · Visualizzazioni: 196
  • Mare.JPG
    Mare.JPG
    16.3 KB · Visualizzazioni: 653
  • IglooCoperti.JPG
    IglooCoperti.JPG
    40.3 KB · Visualizzazioni: 193
  • SkiMars 028jump.JPG
    SkiMars 028jump.JPG
    65.7 KB · Visualizzazioni: 310
Ultima modifica:
Top