Freeride Race Val Mezdì 27-29 Marzo 2009

checcoDB

New member
Volevo segnalarvi la meravigliosa gara della Val Mezdlì che si svolgerà dal 27 al 29 Marzo…Questo itinerario dolomitico rappresenta la più classica discesa freeride delle Alpi Orientali. Si tratta di un percorso di medio-bassa difficoltà scialpinistica ma per buoni sciatori capaci di sciare su ogni tipo di neve. Saremo presenti come sponsor quindi tutti gli skifosi che passano a trovarmi saranno ospitati con particolare riguardo…
Ulteriori Info: http://www.altabadiafreeride.it/dev/index.php?LANG=it

Dati tecnici del percorso
Partenza: Rif. Boè 2.871m
Arrivo: Colfosco 1.645m
Dislivello: 1.226m
Sviluppo: ca. 6km

Classifica 2008
1) Senoner Armin (Sci) Tempo 00:04:27.71 media 67,42:D
2) Senoner Lukas (Sci) Tempo 00:04:40.44 media 64.29
3) Pizzinini Stefan (Sci) Tempo 00:05:15.10 media 57.14

Che bello!
Grandissima la Dalbello :Y che sponsorizza davvero tantissimi pro, tanti piccoli siti semi sconosciuti ed ora anche le manifestazioni :Y

Io per fortuna sarò impegnato in uno skitest Skiforum-ELAN altrimenti sarebbe stato il we ideale per il Sella e mi sarebbe dispiaciuto non poter andare sul Sella quel we.

Ottima segnalazione, chi voleva andare sul Sella non troverà sorprese ;)

Secondo me ri-vinceranno i due gardenesi. Speriamo ci sia una grande partecipazione anche di proazzi del West :D

Sicuramente i due Senoner saranno tra i primi 2 ..ahhahahaha sono troppo forti e non sono nostri rider....salutami tutto il gruppo di ela...nostri cari amici...
peccato x la tua assenza volevo farti provare il Virus in esclusiva...

io vorrei , vediamo la settimana prossima .
Ma qualcuno c'e' stato ? da dove si puo' vedere la gara ? solo dalla partenza all'attacco del muro o ci si puo' nascondere in un angolo della valle ?

.