vi ho fatto una dedica:GR:GR
E Effe5 Member 15 Marzo 2009 #1 vi ho fatto una dedica:GR:GR Allegati 13032009004.jpg 51.7 KB · Visualizzazioni: 427
botto I ♥ Pelmo 16 Marzo 2009 #2 Grazie delle dedica, ma adesso non chiederci di riconoscere in che località ti trovavi ............
E Effe5 Member 16 Marzo 2009 #3 botto ha detto: Grazie delle dedica, ma adesso non chiederci di riconoscere in che località ti trovavi ............ Clicca per espandere... DD:RRR perche' nn si riconosce al volo?
botto ha detto: Grazie delle dedica, ma adesso non chiederci di riconoscere in che località ti trovavi ............ Clicca per espandere... DD:RRR perche' nn si riconosce al volo?
fudos Well-known member 16 Marzo 2009 #5 Che cos'è quella scritta, siamo proprio così brutti di essere skifosi ??? .
E Effe5 Member 16 Marzo 2009 #6 fudos ha detto: Che cos'è quella scritta, siamo proprio così brutti di essere skifosi ??? Clicca per espandere... :shock: +21hfhfh
fudos ha detto: Che cos'è quella scritta, siamo proprio così brutti di essere skifosi ??? Clicca per espandere... :shock: +21hfhfh
E Effe5 Member 18 Marzo 2009 #8 Fabio ha detto: L'hai fatta pisciando? Se sì sei il nuovo admin Clicca per espandere... :rotlf::rotlf: veramente volevo scrivere skifosi ma nel mentre e' passato un carabiniere e allora ho cambiato all'ultimo:arrow:
Fabio ha detto: L'hai fatta pisciando? Se sì sei il nuovo admin Clicca per espandere... :rotlf::rotlf: veramente volevo scrivere skifosi ma nel mentre e' passato un carabiniere e allora ho cambiato all'ultimo:arrow: