Val Mesdì stupenda

Alby_

New member
Non penso si troverà ancora una val Mesdì così bella....neve dura, poche gobbe...Stupenda.
Ciao e buona cena a tutti,
a.
 
la Mezdì era praticamente con neve da pista, molto godibile ma di certo moooolto lontana dalla Powder....

d'altronde in questi giorni era ben difficile trovare qualcosa di meglio
 

.

Qualcuno che capisce, vai Mario ;-)
a.

oggi a che ora l'hai fatta? magari ci siamo incrociati

noi ci siamo incamminati dal Sass Pordoi verso le 11.45, ero con un nutrito gruppo di sciatori da pista, ci siamo pure fermati a metà Mezdì per una pausa birra! :B:
 
oggi a che ora l'hai fatta? magari ci siamo incrociati

noi ci siamo incamminati dal Sass Pordoi verso le 11.45, ero con un nutrito gruppo di sciatori da pista, ci siamo pure fermati a metà Mezdì per una pausa birra! :B:

ho fatto il canale del ghiacciaio..son entrato in val mesdì verso le 12.
ciao mario,
a.
 
Non penso si troverà ancora una val Mesdì così bella....neve dura, poche gobbe...Stupenda.
Ciao e buona cena a tutti,
a.

Anche la val mezdì sei andato a fare... sei proprio uno SKIFOSO.
Ma tu ci sarai alla 2 giorni a Cortina e dintorni con i Grasparossa? Io temo farò fatica, oggi e domani vedo se riesco ad organizzarmi ma 2 giorni credo sarà difficile.
Ciao.
MAO
 
IO LA POLVERE DA TRAACIARE IERI L HO TROVATA RAGAZZUOLI, A UN H E QUARANTA DA CASA!! :)


ehhehe bisogna saper cercare.. :)

;-)

abbiamo avuto culo che nei g gprecedenti c'era un impianto chiuso che ha aperto solo sabato

cqe a sud si scia molto bene, firn stupendo. qualcuno di voi sa in marmolada
com'e' la situazione? per caso la belluhnese ha firnato gia?

ho proprio voglia i di marmellata in polvere o anche in firn va benissimo

.-)
 
IO LA POLVERE DA TRAACIARE IERI L HO TROVATA RAGAZZUOLI, A UN H E QUARANTA DA CASA!! :)


ehhehe bisogna saper cercare.. :)

;-)

abbiamo avuto culo che nei g gprecedenti c'era un impianto chiuso che ha aperto solo sabato

cqe a sud si scia molto bene, firn stupendo. qualcuno di voi sa in marmolada
com'e' la situazione? per caso la belluhnese ha firnato gia?

ho proprio voglia i di marmellata in polvere o anche in firn va benissimo

.-)

ebbravo Andrea! ;)

in Marmolada tutto un gran crostone ventato a onde: crosta portante ma quasi insciabile

Lydia parte alta: crosta con onde alte 50 cm.
alla fine ho fatto solo una Intra i Sass di dx, anche lì crosta (portante) e onde, niente di che!

domenica i versanti a Sud non erano ancora trasformati del tutto (dall'uscita dei canali del Sella, zona Ossario)



crosta ondosa in Marmolada
36356-img8695.jpg
 
Top