nordica sportmachine 14

dariozzolo

Active member
oggi finalmente sono andato a provare i nordica sportmachine 14 li ho tenuti su per una 10 di minuti e qualcosina in più...devo dire che non mi hanno fatto male...l'interno è davvero molto morbido hanno un rivestimento in pile...ho provato il 43 che è lo stesso numero che porto di scarpe normali...me lo sentivo molto fasciato come se nn lo avessi anche quando provavo ad accucciarmi e rialzarmi nn si smuoveva...forse l'unica pecca però che gli ho trovato è stata l'imbottitura...ad occhio e a sensazione mi è sembrato molto imbottito, dalla parte della comodità non è per nulla una pecca...però volevo sapere da voi se potrebbe cmq incidere sulla prestazione tecnica...il suo flex è di 85/95 e penso che per il mio peso di 78 kg per 180/182 di altezza vada bene...altrimenti avevo visto anche il nordica speedmachine 10 con un flex di 100/110 però inizia a essere un pò altino il prezzo...

voi cosa credete??? tenendo in considerazione che il mio livello di sciata è argento base in evoluzione...

grazie per il tempo dedicato e per i consigli =)

La linea sport va molto bene ricordati che hanno la scarpetta termoformabile.N.B. per il prossima stagione uscira' un sportmachine con rigidita' piu' elevata