Littlefox 81
New member
Domenica sono indeciso se andare a sciare al Tonale a Fai della Paganella?
qualcuno mi può illuminare?il Tonale lo conosco bene, ma a Fai non son mai andato. mi interesserebbe sapere lo stato della neve, sono di rescia e per me più o meno la distanza è uguale!!!
che dite voi?
qualcuno mi può illuminare?il Tonale lo conosco bene, ma a Fai non son mai andato. mi interesserebbe sapere lo stato della neve, sono di rescia e per me più o meno la distanza è uguale!!!
che dite voi?