Tonale o Fai della Paganella?

Littlefox 81

New member
Domenica sono indeciso se andare a sciare al Tonale a Fai della Paganella?
qualcuno mi può illuminare?il Tonale lo conosco bene, ma a Fai non son mai andato. mi interesserebbe sapere lo stato della neve, sono di rescia e per me più o meno la distanza è uguale!!!
che dite voi?
 
Io son di bergamo, e per curiosità ti chiedo:

Ma cosa intendi fare? partire la mattina e tornare la sera tardi, oppure ti fermerai per qualche giorno?? ;)

Lo chiedo perchè anche a me piacerebbe andarci!
 
andata e ritorno in un giorno......poi vedo se fare solo 5 orette e poi casa.....boh
andare a Fai mi sa che è un pochetto più lunga che al Tonale però
 
sconsigliato Fai, fa troppo caldo, meglio puntare sul Tonale, la Paradiso ed eventualmente il Presena avranno di sicuro neve eccellente
 
grazie delollis.....lo sospettavo perchè ho visto su internet la ski map di Fai e le altezze, poi sapendo che il paradiso è in ombra....
grazie mille comunque
 

.

Top