responso ginocchio

Il risultato della risonanza è: lesione al menisco a tutto spessore e una microfrattura alla tibia....che dire,la stagione per me è finita e pensare che ho girato poco!!!

36241-fotogramma01.jpeg

3mute

posto questa foto come chiusura della stagione....

auguri di buona guarigione, tu scrivi "chi non salta è perduto", dai un salto e sei nella prossima stagione...

mi regali i JJ? 20 caratteri di bastardaggine!!!!!!!!!
dai dado che a tutto c'è rimedio.............
stay in line................

io ho un dolore al ginocchio nella parte laterale esterna che mi fàmale se lo piego oltre i 90°. Non sò cosa sia ma è + di un mese che sta così. Dovrò fare una risonanza anche io in più c'è anche la spalla....caz...o mi sono massacrato!!! Ti sono vicino

io ho un dolore al ginocchio nella parte laterale esterna che mi fàmale se lo piego oltre i 90°. Non sò cosa sia ma è + di un mese che sta così. Dovrò fare una risonanza anche io in più c'è anche la spalla....caz...o mi sono massacrato!!! Ti sono vicino

stiamo messi piu' o meno uguale....la spalla mi esce con niente....il ginocchio penso d recuperarlo..mi son fatto male lunedi' e ora sto' gia meglio...

Il risultato della risonanza è: lesione al menisco a tutto spessore e una microfrattura alla tibia....che dire,la stagione per me è finita e pensare che ho girato poco!!!

36241-fotogramma01.jpeg

3mute

Ti sono vicino!mi sono lesionato gravemente il collaterale e parzialmente lesionato il crociato + microfrattura non so dove,a metà febbraio....ho finito ieri la terza settimana di fisioterapia e martedì saprò se devo essere operato o meno...il bello è che nell'inverno del secolo,avevo sciato fino al fattaccio solo 12 giorni,convinto che la stagione sarebbe durata più del solito e quindi avrei potuto recuperare finiti gli impegni universitari........
Metto anche io una fotina dell' ultimo giorno prima di rompermi....

....grazie a tutti per l'incoraggiamento,tra qualche mese si vedrà se è il caso di togliere il menisco....intanto ci dò dentro.......con il riposo! :D

36241-fotogramma01.jpeg

3mute

ciao hazzard,
anche per me stagione chiusa (al 20 gennaio).:(:(
crociato anteriore del ginocchio destro andato... ho sciato pocochissimo... troppo poco... e non ho portato a casa nessun trick nuovo (il tuo 3mute e' fighissimo)
se poi volete sentir parlare di sfiga vi dico che al 4 aprile 2008 mi ero rotto il crociato ant. del ginocchio sinistro....:shock:

in un attimo arriva novembre!vai via bello liscio e fatti primavera e estate a metterti in forma...

mai troppo in fretta....:WW:WW:WW:WW

mi regali i JJ? 20 caratteri di bastardaggine!!!!!!!!!
dai dado che a tutto c'è rimedio.............
stay in line................

eheheh foil mi sa che rischia di prenderli sui denti....

ma guarda che bel topic che hai aperto hazzard... un bel reparto ortopedia!:D

....Azz Madaci mi spiace.....e io che mi lamento per un menisco!!!! In bocca il lupo anche a te!!! Al Foil che non ha un pezzo di menisco,col JJ glielo tolgo del tutto :DDD !!Grazie per il mute!!

io l'anno scorso c'ho lasciato la clavicola...quest'anno con i dovuti scongiuri sono intero!

mi dispiace x voi infortunati so bene cosa significhi star lontano dai propri twin tip
hazzrd posso chiederti come è successo? mega flattata??

io l'anno scorso c'ho lasciato la clavicola...quest'anno con i dovuti scongiuri sono intero!

mi dispiace x voi infortunati so bene cosa significhi star lontano dai propri twin tip
hazzrd posso chiederti come è successo? mega flattata??

....bravissssimo,come hai fatto :D ??? successo anche a te??? Non ho preso il flat in pieno,ero praticamente sul landing,da quel che ricordo mezzo scarpone e mezzo sci mi sembravano già fuori dal flat,non so forse se atterravo nel flat pieno riuscivo ad ammortizzare di più.....chi può dirlo!