io ho un dolore al ginocchio nella parte laterale esterna che mi fàmale se lo piego oltre i 90°. Non sò cosa sia ma è + di un mese che sta così. Dovrò fare una risonanza anche io in più c'è anche la spalla....caz...o mi sono massacrato!!! Ti sono vicino
Il risultato della risonanza è: lesione al menisco a tutto spessore e una microfrattura alla tibia....che dire,la stagione per me è finita e pensare che ho girato poco!!!
![]()
3mute
posto questa foto come chiusura della stagione....

Il risultato della risonanza è: lesione al menisco a tutto spessore e una microfrattura alla tibia....che dire,la stagione per me è finita e pensare che ho girato poco!!!
![]()
3mute
posto questa foto come chiusura della stagione....
in un attimo arriva novembre!vai via bello liscio e fatti primavera e estate a metterti in forma...
mi regali i JJ? 20 caratteri di bastardaggine!!!!!!!!!
dai dado che a tutto c'è rimedio.............
stay in line................
io ho un dolore al ginocchio nella parte laterale esterna che mi fàmale se lo piego oltre i 90°. Non sò cosa sia ma è + di un mese che sta così. Dovrò fare una risonanza anche io in più c'è anche la spalla....caz...o mi sono massacrato!!! Ti sono vicino
io l'anno scorso c'ho lasciato la clavicola...quest'anno con i dovuti scongiuri sono intero!
mi dispiace x voi infortunati so bene cosa significhi star lontano dai propri twin tip
hazzrd posso chiederti come è successo? mega flattata??