Finalmente la neve!!

NetAlps

New member
Ciao a tutti!!

Questa mattina ho avuto una fantastica sorpresa: la neve!!
Pochissima, ma c'era sui marciapiedi, nei prati qui in città! :D

Se c'è questo piccolissimo anticipo di neve in città, chissà sulle montagne!!

Ciao,
Mirko

In città a Bergamo :shock: :shock: :shock: :?: Io non ci credo :D cioè non ci voglio credere, voglio pensare che la neve arriverà solo il giorno prima che noi potremmo andarcene a sciare 8)

Bhè.. non ti dico 3 metri di neve, però qualche millimetro c'era nei prati qua e la...
guarda l'allegato, è foppolo (prov. di BG) dove si scia, anche li ha nevicato non poco stanotte, neve anche sull astrada:D:D

Ciao,
Mirko

Allegati

• foppolo.jpg
    foppolo.jpg
    10.9 KB · Visualizzazioni: 1,157
Già, è finalmente arrivata :!:
Sulla Dolomiti oggi si è spinta fino in basso e ne ha mollata più di una leggera spruzzatina...
Domani sera sarà già via tutta ma intanto gustatevi queste foto invernali. :shock:

Allegati

• 11-3.jpg
    11-3.jpg
    27.1 KB · Visualizzazioni: 351
  • 12-1.jpg
    12-1.jpg
    25.8 KB · Visualizzazioni: 1,155
  • 10-2.jpg
    10-2.jpg
    16.7 KB · Visualizzazioni: 1,157
dite che andrà via subito? :cry:
ma lo scorso anno quando ha iniziato a nevicare davvero? :?:
nn me lo ricordo +...
xò mi ricordo che a cortina si sciava già dai primi di novembre... :D
io ho fatto la prima sciata il 15\11, ma era già il secondo w-e che gli impianti erano aperti......

Althea ha detto:
nn me lo ricordo +...
io ho fatto la prima sciata il 15\11, ma era già il secondo w-e che gli impianti erano aperti......
Anche io la primissima sciata è stata il sabato 15 novembre, ma non a Cortina, ma al passo Tonale in cui tutti gli impianti erano aperti :shock:
Anche il ghiacciaio, però la pista Paradiso era chiusa in quanto dovevano ancora finire la parte alta, quella che hanno allargato.
Mi sa che hanno dovuto lavorare sotto la neve per finire i lavori.
Ciao.

Fabio ha detto:
Althea ha detto:
nn me lo ricordo +...
Anche io la primissima sciata è stata il sabato 15 novembre, ma non a Cortina, ma al passo Tonale in cui tutti gli impianti erano aperti :shock:
Anche il ghiacciaio, però la pista Paradiso era chiusa in quanto dovevano ancora finire la parte alta, quella che hanno allargato.
Mi sa che hanno dovuto lavorare sotto la neve per finire i lavori.
Ciao.
guardate le mie foto del tonale di sabato...

Aimè, non vorrei essere pessimista ma le previsioni danno l'arrivo di una perturbazione "calda" con neve prevista solo oltre i 2500 - 2800 mt... :cry: