head monster 78

attilio

New member
ciao a tutti vorrei avere maggiori informazioni sullo sci monster che mi entusiasma molto chi di voi ha provato questo modello e sa dirmi come si comporta sia in pista sui dossi su neve smossa e qualche fuoripista molto semplice grazie anticipatamente

Attilio, è semplicemente fenomenale!
Sia in pista battuta che in fuoripista fa tutto quello che vuoi.

ottima recensione dopo averla letta mi intriga ancora di piu questo sci tenendo presente che sono alto 178 peso 88k a volte anche 90 attualmento scio con un nordica dobermann 178 che misura nei monster sempre 178 o 170, credo che sia lo sci piu divertente al momento sul mercato e poi se e vero che in pista ti permette di tirare curvoni allora manca solo provarlo grazie per le risposte

ma questi peak sranno forse meglio dei monster anche se la serigrafia e piu bella quella del monster, e poi un'altra cosa ma questo chip di cosa si tratta

.

Misura 178...con quella ti diverti in pista e in fuoripista....il peak è l'erede del monster..il chip è un sistema brevettato head che permette allo sci di "leggere" le deformazioni del terreno e variare la risposta dello sci..tt a vantaggio delle performance dello sciatore

grazie per le delucidazioni in effetti questo e lo sci che cercavo divertente magari ci fai pure un giro nei snowpark peccato che non riesco a trovarlo a nolo qui in centro italia quando sono stato in settimana bianca a colfosco nemmeno lo conoscevo questo monster altrimenti l'avrei provato li l'ho visto per caso l'altro giorno sulle piste qui a campofelice abbruzzo poi quel colore tipo verde fichissimo spero di poterlo provare prima di comprarlo ciao e grazie attilio

se è verde è il monster 82 no?
io dopo aver provato uno sci da 85 che in pista mi ha dato grandi soffisfazioni (k2 public enemy) mi sto orientando su qualcosa verso i 94-95 :D

Se era verde allora è il monster i.m82.
Comunque la considerazione sulla lunghezza non cambia, vai di 178.
Lo stesso identico sci con nome e colore diverso sarà il peak 82.
Per il nolo a roma prova da sportcenter a via tagliamento

grazie gio in settimana provo da sportcenter speriamo che li abbia comunque erano in due uno aveva il mod piu largo uno quello piu stretto ma rispetto a quelli di quest'anno che differenza c'e e invece il monster chip e meglio del mostner normale ,comunque non vedo l'ora di provarli in modo che anchio potro avventurarmi nel fuoripista purtroppo nessuno dei miei amici fa fuoripista dovro accontentarmi di fare il solitario magari con un buon monster ciao attilio

Ciao,
io li ho provati due giorni fa a Roccaraso...certo che se devi andare un giorno a sciare magari non so quanto ti conviene fare due ore di viaggio..
però magari per cambiare e farti qualche pista più bella e lunga potresti provare!

li ha il negozio che sta attaccato alla suola di sci al parcheggio dell'aremogna.

io ho provato gli m82 però...