attacco montato al contrario su volkl wall ( 115-87-115 )..Grave????

luky

New member
ciao a tutti.
mi sono appena iscritto al forum e grazie a un po di discussioni che avevo sbirciato ho comprato oggi un volkl wall 169 pronto pronto per l'ultima neve!!

Problema: lo sci è perfettamente simmetrico ( 115- 87- 115 ), mi hanno montato un marker 12.0 titanyum in perfetto true center ma.....al contrario!!!!!cioè con la punta dell'attacco orientata verso la "coda" dello sci.

in teoria non dovrebbe essere un problema...a meno che la curvatura verso l'alto della "punta" non sia diversa da quella della "coda"...non so ....sono nel pallone...aiuto!!!lo faccio rimontare dritto o me ne frego tanto lo sci è perfettamente simmetrico?

ciao a tutti.
mi sono appena iscritto al forum e grazie a un po di discussioni che avevo sbirciato ho comprato oggi un volkl wall 169 pronto pronto per l'ultima neve!!

Problema: lo sci è perfettamente simmetrico ( 115- 87- 115 ), mi hanno montato un marker 12.0 titanyum in perfetto true center ma.....al contrario!!!!!cioè con la punta dell'attacco orientata verso la "coda" dello sci.

in teoria non dovrebbe essere un problema...a meno che la curvatura verso l'alto della "punta" non sia diversa da quella della "coda"...non so ....sono nel pallone...aiuto!!!lo faccio rimontare dritto o me ne frego tanto lo sci è perfettamente simmetrico?

io direi che è un problema del negoziante. a prescindere dal fatto che sia simmetrico o meno

chi è che ha montato un attacco al contrario??????????????????

riportalo immediatamente a chi ha fatto il lavoro e fatti cambiare il tutto!!!!!

perchè usare lo sci al contrario???

Ritorna da chi ti ha fatto il lavoro e fatti sistemare il tutto :)

.

Io non conosco molto il mondo dei twintip: cambia qualcosa come rigidità, come struttura, composizione, posto che a livello di sciancratura è perfettamente simmetrico ?

ho trovato un metodo fantastico per combattere le giornate uggiose: mi faccio un giro su questo fantastico forum ed ogni volta trovo delle storie esilaranti. meglio di un plegine! :DDD :DDD :DDD

beh direa che a grande richiesta torno dal negoziante e mi faccio dare uno sci nuovo!!
grazie a tutti!!

grazie pupis...ci farò un pensierino..cmq sto aspettando una risposta ad una mail che ho mandato a quelli della volkl...su you tube i video di presentazione dello sci sottolineano sempre la stessa cosa e cioè che lo sci ha la stessa carvatura in entrambe le direzioni,profilo laterale perfettamente simmetrico!

cmq quello del negozio mi ha detto che mi cambia lo sci ... se voglio lo posso anche provare prima...il problema è che un altro wall proprio non ce l'ha!!

vi faccio sapere.