ciao, sapete dove si posso trovare gli occhiali stile anni 70 della cebè?
N nicolò New member 12 Marzo 2009 #1 ciao, sapete dove si posso trovare gli occhiali stile anni 70 della cebè?
T Tony Roma In pausa 12 Marzo 2009 #2 nicolò ha detto: ciao, sapete dove si posso trovare gli occhiali stile anni 70 della cebè? Clicca per espandere... su ebay usa c'e' un traffico di occhiali vintage che neanche a ibiza li hanno mai visti :BSEX
nicolò ha detto: ciao, sapete dove si posso trovare gli occhiali stile anni 70 della cebè? Clicca per espandere... su ebay usa c'e' un traffico di occhiali vintage che neanche a ibiza li hanno mai visti :BSEX
T Tony Roma In pausa 12 Marzo 2009 #4 nicolò ha detto: grazie mille ma nuovi o usati? Clicca per espandere... in sospeso in un tunnel spazio temporale a volte anche nuovi, vecchi fondi i magazzino. comunque sempre roba inguardabile rosit:
nicolò ha detto: grazie mille ma nuovi o usati? Clicca per espandere... in sospeso in un tunnel spazio temporale a volte anche nuovi, vecchi fondi i magazzino. comunque sempre roba inguardabile rosit: