Ciao a tutti. L'ho comprati da Cisalfa a gennaio. Sono andato in giro un pò su internet per imparare bene le regolazioni del canting laterale e dell'inclinazrione ma non ci sono. Non è che sono una sola? o un modello un pò vecchio rimasto in magazzino che hanno riproposto? Le regolazioni di cui parlavo le sapete fare? A presto.