[RM] Cerco sci allround cm.170

ciccio1

New member
Sono un argento avanzato-oro base, cerco come da titolo uno sci usato ma in buonissime condizioni.
Preferiti:
Fischer progressor 7 o 9
Nordica Spitfire (bianchi)
Head s.s.
Dynastar Contact Groove
etc.
 
se ti interessano vendo salomon crossmax w12 con attacchi z12 h170 anno 2008 solo tre uscite con solette intatte(posso postarti delle foto)
Ciao
 
Top