Va-Mi-Ticino Vendo Supermojo+ Oakley A Frame

teosickrider

Well-known member
Ciao,
ho deciso di vendere i miei Supermojo 193.Sono usati,hanno qualche riga sotto la soletta ma vanno ancora strabene.Sono stati bucati 2 volte,una volta per Tyrolia,l'altra per Look P18(Rossi FKS).Non ci sarebbe nessunissimo problema a ribucare perchè questo sci hanno ben 2 strati di metallo che li rendono strasolidi.
120€ trattabili + eventuale spedizione.

Oakley A Frame rossa, lente Persimmon che va bene un po' per tutto.Condizioni ottime.Ho anche la scatola e tutte le carte.
50€ trattabili.

Ciao,Matteo
 
ho appena rotto i miei......ma i tuoi sono quelli col serpente e la serigrafia tutta un pò in rilievo?
 
confermo io per teo ;-)

blu scuro, serpente rosso e serigrafia tutta in rilievo!

io ho il 183 e teo vende il 193, confermo non a caso, sciamo spesso assieme...


ciao,andrea

p.s. ma come hai fatto a romperli!? :-()
 
eravamo ai marbrees domenica scorsa....non ci siamo accorti di nulla....me lo ha detto lui lunedi e sono rimasto incredulo...niente salti niente botte... si deve essere gonfiata tutta la parte sotto lo scarpone con fuori uscita della lamina e del fianchetto... o_O
 
infiltrazione d'acqua nell'anima dello sci?
è probabile, ne ho già visto parecchi. La maggioranza delle volte capita quando c'e un core shot (buco nella soletta che arriva all'anima dello sci o quasi) non sistemato correttamente.
 
esatto....ci deve essere stato un buchino da dove è entrata acqua che ha fatto gonfiare l'anima.......cazzo!
provo a metterlo in morsa con l'attac.....ma sarà tutto inutile.....ora ho uno sci da provare a distruggere!!!!!!!!!
xspac xspac xspac xspac xspac xspac xspac xspac
 
Niente da fare, una volta che il legno si gonfia non ci puoi fare niente, di più all'interno di uno sci. tutte le fibre si smollano. Meno male che hanno una placca in metallo, se no strappavi anche l'attacco!
 
Bhe hanno gia' risposto i miei amici per me! :) Il mio sci ha un po' di segni sotto(che come sappiam tutti sono normali su sci da freeride) e un core shot molto ben riparato.Io li ho usati per 2 anni e mai un problema...
 
Top