teosickrider
Well-known member
Ciao,
ho deciso di vendere i miei Supermojo 193.Sono usati,hanno qualche riga sotto la soletta ma vanno ancora strabene.Sono stati bucati 2 volte,una volta per Tyrolia,l'altra per Look P18(Rossi FKS).Non ci sarebbe nessunissimo problema a ribucare perchè questo sci hanno ben 2 strati di metallo che li rendono strasolidi.
120€ trattabili + eventuale spedizione.
Oakley A Frame rossa, lente Persimmon che va bene un po' per tutto.Condizioni ottime.Ho anche la scatola e tutte le carte.
50€ trattabili.
Ciao,Matteo
ho deciso di vendere i miei Supermojo 193.Sono usati,hanno qualche riga sotto la soletta ma vanno ancora strabene.Sono stati bucati 2 volte,una volta per Tyrolia,l'altra per Look P18(Rossi FKS).Non ci sarebbe nessunissimo problema a ribucare perchè questo sci hanno ben 2 strati di metallo che li rendono strasolidi.
120€ trattabili + eventuale spedizione.
Oakley A Frame rossa, lente Persimmon che va bene un po' per tutto.Condizioni ottime.Ho anche la scatola e tutte le carte.
50€ trattabili.
Ciao,Matteo