Che SCI SONO??

mcfede88

New member
UN maestro di sci mi ha regalato due paia di sci di questo modello riportato in foto, vorrei sapere che tipo di scii sono. Quanto possono valere sul mercato e che caratteristiche hanno.
Grazie a tutti

36204-dscn0199.jpg

36205-dscn0200.jpg

potrei sbagliarmi ma questi salomon li vedo in giro almeno dal gennaio 2003, quindi non so quanto possano ancora valere, comunque chiedi a drey che sicuramente ti saprà indirizzare

.

cosa sono queli UFI .....
NON SONO SCOMMETTO NEANCHE A NORMA... l'altezza non dovrebbe superare i 50 mm, ma temo di vedere rialzi molto più spessorati, sono salomon rovinati ....
altro particolare magari anche lo skistop non riesce ad arrestare gli sci in caso di sgancio ...

Dovevi riportare scrittura e caratteristiche, così non so dirti che tipo di sci sono, se non che sono di almeno 5 anni fa, hanno poco o nulla valore (100 € bastano e avanzano), però la cosa che più mi rende perplesso (e che steu e fudos hanno fatto notare) è che hanno dei rialzi esagerati sotto la piastra, col risultato che aumenta l'effetto leva sulle ginocchia, quindi le sottopone a notevoli sollecitazioni, per cui eviterei di prenderli, fossi in te!

Senza tralasciare che quella tipica costruzione (monoscocca con nucleo in sintetico), conferisce vita abbastanza breve agli sci....