ciao a tutti,
mi chiamo Federico e ho 21 anni. Per gli ultimi 7 anni ho fatto snowboard e adesso vorrei tornare agli sci. Ho sempre sciato fin da quando ero piccolo però ho provato a noleggiare un paio di sci (per un giorno) di recente e nonostante sia riuscito a scendere ovunque (in pista) ho avuto un bel po' di difficoltà. forse è solo una questione di tempo. il mio livello di sci era buono quando ho smesso e quindi sono fiducioso.
Veniamo alle domande:
la ragione per cui vorrei tornare allo sci è per usare sci da fuoripista.
Ho appena venduto una delle mie due tavole e avrei intenzione di comprare un paio di sci che mi permettano di farci tutto ma con una propensione maggiore verso il fuoripista.
guardando in giro e consigliato dagli amici sciato ho pensato a:
Volkl Mantra
Line Prophet (90 0 100)
dynastar (legend?)
però sono aperto a tutte le vostre proposte, tenendo conto che con questi sci ci dovrò andare anche in pista quando non c'è neve fuori.
altre caratteristiche che potrebbero essere utili ai fini di un vostro consiglio sono:
altezza: 192 (lo so sono alto)
peso: 85 kg
luogo di utilizzo: Gressoney dove ho la casa
grazie a tutti, vi prego sono in cerca di consigli e occasioni
ciao
Federico
ps forse il mantra è troppo impegnativo
mi chiamo Federico e ho 21 anni. Per gli ultimi 7 anni ho fatto snowboard e adesso vorrei tornare agli sci. Ho sempre sciato fin da quando ero piccolo però ho provato a noleggiare un paio di sci (per un giorno) di recente e nonostante sia riuscito a scendere ovunque (in pista) ho avuto un bel po' di difficoltà. forse è solo una questione di tempo. il mio livello di sci era buono quando ho smesso e quindi sono fiducioso.
Veniamo alle domande:
la ragione per cui vorrei tornare allo sci è per usare sci da fuoripista.
Ho appena venduto una delle mie due tavole e avrei intenzione di comprare un paio di sci che mi permettano di farci tutto ma con una propensione maggiore verso il fuoripista.
guardando in giro e consigliato dagli amici sciato ho pensato a:
Volkl Mantra
Line Prophet (90 0 100)
dynastar (legend?)
però sono aperto a tutte le vostre proposte, tenendo conto che con questi sci ci dovrò andare anche in pista quando non c'è neve fuori.
altre caratteristiche che potrebbero essere utili ai fini di un vostro consiglio sono:
altezza: 192 (lo so sono alto)
peso: 85 kg
luogo di utilizzo: Gressoney dove ho la casa
grazie a tutti, vi prego sono in cerca di consigli e occasioni
ciao
Federico
ps forse il mantra è troppo impegnativo