Previsioni Meteo -> occhio alla situazione per il 1-11

Roberto1978

New member
Ragazzi scusate la mia assenza di questi giorni ma francamente quando c'è sto piattume meteo io faccio come i vampiri SPARISCO ahhaahhaa

scherzo allora situazione tranquilla a quanto vedo e mi meraviglia un po' visto che di norma il 1 novembre è stata sempre una giornata piovosa.

Dunque panoramica sulla settimana fino al primo... di consueto le mitiche e ormai affidabilissime ENSEMBLE ( ENS )

per ROMA
MT8_Rom_ens.png

per VERONA
MT8_Verona_ens.png

come capirete per tutta la settimana fino al fatidico 1 NOVEMBRE il tempo sara SERENO SU TUTTA LA NOSTRA PENISOLA
avnanim1.gif

A proteggerci ci sara una solida e forte cupola di ALTA PRESSIONE che arrivera con valori massimi attorno ai 1030hpa un vero scudo ragazzi.

Quindi c'è veramente poco da dire avremo cielo sereno su molte regioni italiane... anzi tutte, unico ELEMENTO FONDAMENTALE che sara presente in tutti questi giorni saranno le NEBBIE che puntualmente si faranno fitte e dense nelle pianure del nord, nelle valli e lungo i litorali del centro italia, da tener presente una notevole diminuzione termica proprio per i primi di novembre altra cosa fondamentale da tener presente è un possibile cambiamento del tempo proprio nei giorni successivi al 1 novembre, ma di questo ne riparleremo successivamente, di certo se è previsto un ulteriore peggioramento mi faro' vivo contateci!

ehhehe grazie MICHEEE cmq sia vi ricordo al primo segnale di cambiamento mi facico subito vivo.

caro fabio si... bel tempo fino al 1 novembre dopo di che rientra tutto in discussione.... bhe ragazzi volevate il bel tempo mo eccovi serviti

.

prenoto subito !!!! grazie robbbbèèèèèè.....oviamente se poi fa brutto........ci consoleremo con i bombardini in rifugio :lol: :lol: :wink:

:sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:
:sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

Allegati

• webbo2_190.jpg
    webbo2_190.jpg
    73.9 KB · Visualizzazioni: 658
MrGoogle ha detto:
prenoto subito !!!! grazie robbbbèèèèèè.....oviamente se poi fa brutto........ci consoleremo con i bombardini in rifugio :lol: :lol: :wink:

non credo mi sbagliero!

avnanim4.gif

al massimo il 31 ci sara della nuvolosita pallosa solo sul nord/ovest per quel sistema nuvoloso bello lungo che si addossera all'arco alpino occidentale ma non fara gran che ... solo rompere le scatole... al 31 ! :lol: ma al resto dell'arco alpino sara bello