sci rossignol s9 wc oversize completo di attacchi axl 140 165cm stagione 2010 nuovi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

valefa

New member
vendo sci rossignol 9s wc oversize completo di attacchi axl2 140 cm 165 stagione 2010 nuovi ancora imballati!!...non ci sono parole e commenti per questi sci da mondiale!!.vendo a 450 euro
 

Allegati

  • 05032009123.jpg
    05032009123.jpg
    161.6 KB · Visualizzazioni: 1,390
Ultima modifica da un moderatore:
io li ho provati una settimana fà all'abetone, e posso solo dire che sono una mareviglia ,sia sullo stretto che sul lungo;una vera goduria!
 
Sarei interessato..

Sicuro che siano quelli della stagione 2009/2010?!? perchè dalla serigrafia non mi sembrano..

Spede di spedizione?!? Metodi di pagamento?!?

Simone
 

.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top