Winnie Pooh
New member
video dell'anno scorso dedicato a tutti i gnari!!!!!!!
skiclip 08
[youtube]gIi73S88064[/youtube]
skiclip 08
[youtube]gIi73S88064[/youtube]
.
cazzabbubbola non capisco come mai i tuoi velocizzano, i miei invece scattano rallentati.....
bello il video, certe scene dovresti tagliare dei pezzi fuori fuoco o presi male, però per il resto c'è roba.
la prossima volta stavo pensando che bisogna fare un bel video anke con quelle belve di martino ale e luca.... ;-)
alla fine anke la tecnica a inseguimento può funzionare.
Ma il tizio al minuto 1.47 ha poi ritrovato i legamenti dopo l'atterraggio?
Complimenti bellissimo video meglio di tanti "pro"
Ciao maury ....l'ho montato ieri sera in 2 orette , diciamo come prova.......kiaramente si puo' fare molto meglio .
ciauz
io ho bisogno di qlk programma e qlk computer + potente, riesco a montarli a 649X480 con 25 frame, ma scatta di brutto, meno l'originale, ma sul tubo la maggior parte scatta di bestia soprattutto quando impasta i colori.....
per il computer fattelo come il mio!!!! il mio e' montato come il tuo ,stessi parametri...
ma nn riesco a capire quale sia il motivo dell'aumento della velocita' una volta scaricato su mac???? sara' la telecamera???? dici ke se lo metto sul tubo hd torna normale???..
Bello cattivo, come piace a me!! Compliments!
...al cameramen ingessategli il braccio!![]()
Cazzarola, il 360 di gxskier l'ho ripreso io... non sono molto pratico di riprese ma almeno l'ho beccato!!