sci rossignol zenith z11 mutix 2008 con attacchi axm 120 nuovi mai messi!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

karlin

In pausa
rossignol zenith 11 mutix ti completo di valigetta con power arm!!....grande occasione per questi sci che il listino la dice lunga!!!... 990,00 euro. completo di attacchi axium 120 mai indossati!!..misura 162...170 uno sci facile con la configurazione soft con un raggio di curva 13 metri oppure uno sci da mondiale e tecnico con la configurazione hard modificabili in 10 secondi mediante i power arm in dotazione...un vero spettacolo!! vendo a 250 euro

Allegati

• 02022009082.jpg
    02022009082.jpg
    194.5 KB · Visualizzazioni: 757
Ultima modifica da un moderatore:
rossignol zenith 11 mutix ti completo di valigetta con power arm!!....grande occasione per questi sci che il listino la dice lunga!!!... 990,00 euro. completo di attacchi axium 120 mai indossati!!..misura 162...170 uno sci facile con la configurazione soft con un raggio di curva 13 metri oppure uno sci da mondiale e tecnico con la configurazione hard modificabili in 10 secondi mediante i power arm in dotazione...un vero spettacolo!! vendo a 250 euro tel3343936501

Ciao, io ho utilizzato il modello precedente ed erano discreti, anche se il fatto di dover montare e smontare ogni volta i raggi non è il massimo (se poi calcoli che con i raggi montati non si chiudeva il portasci dovevo procedere come sopra ogni volta ...).
Non mi spiacerebbe riprovarli nella nuova versione che anche esteticamente sono piacevoli...ti offro 150 al volo e me li vengo a prendere (versione 162cm vero???)!!
Vedi tu...ciao grazie

lo sai che con 150 euro non compri nemmeno i lolita da bambina!!!....mi sembra improponibile di fronte a questa occasione!!

.

io ho provato gli zenith 9.5 della prossima stagione e il 29 marzo proverò gli z 10 o 11 col mutix....ma vi chiedo una cosa...perchè bisogna smontare le barre? non mi è chiaro questo passaggio. credevo che una volta montate non si toccassero più..

ciao!!...non si deve smontere nulla!!.... lo ha fatto solo per sminuire questi sci spettacolari!!!..... per tirare il prezzo giù!!!...e se anche volessi farlo ci metti 10 secondi di orologio per sostituirli con quelli race!!!

Sarei interessato anche se ne ho sentito parlare ma non conosco a fondo il sistema me lo puoi riassumere. Se ci accordiamo sui 200 potremmo concludere. Grazie

offerta

Sarei interessato anche se ne ho sentito parlare ma non conosco a fondo il sistema me lo puoi riassumere. Se ci accordiamo sui 200 potremmo concludere. Grazie

Occhio che l'utente karlin è stato bannato, quindi questa inserzione è da ritenersi non valida.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.