Come caxxo si fa ad addormentarsi mentre si fa l'amore?????

ildudu

Active member
Leggendo un articolo su un giornale sono rimasto sconcertato, pare ci sia qualcuno che si addormenta mentre fa l'amore!!!!!!
Cioè si presuppone che se vai a letto con qualcuna ci vai per almeno un minimo di attrazione, posso capire che ci sia chi dura 30sec, ma addirittura addormentarsi....!!!!!!!!




Assurdo......
 
:DDD :DDD :DDD elvis mi fai morire :DDD :DDD :DDD

cmq buh... io non mi sono mai addormentata e per fortuna, per ora, non è mai neanche successo che il mio partner si addormentasse... almeno nel mentre.
penso che se succede è perchè si è proprio distrutti... o ubriachi :D
 
capita, soprattutto quando c'è grande passione e stai sempre a fare sesso, perchè se non c'è tanta passione lo fai solo quando ne hai veramente voglia, per cui sei molto sveglio.

A me è capitato spesso di addormentarmi dopo che ho dato tutto per farla godere svariate volte e lei mi dice "basta non ce la faccio più, ora tocca a te", a quel punto scatta la rilassatezza perchè la mia missione era finita :)
 
capita, soprattutto quando c'è grande passione e stai sempre a fare sesso, perchè se non c'è tanta passione lo fai solo quando ne hai veramente voglia, per cui sei molto sveglio.
Addormentarsi facendo sesso già mi pare strano di per sè, se poi capita quando c'è grande passione mi pare proprio un controsenso totale.
 
beh la passione fa bruciare molta energia e ti fa venir voglia anche quando sei molto stanco, però poi a un certo punto questo lo paghi e crolli
 
Si ma dopo, non durante...

Cazz addormentarsi durante, a parte che necessariamente l'uomo deve stare sotto, ma poi devi essere ben ben cotto...
 
beh comunque, seriamente, trovo estremamente improbabile addormentarsi mentre si fa sesso, a meno di essere in preda ad una sbronza colossale, ma di quelle che ti radono al suolo totalmente.
Altrimenti non ci credo, nemmeno se me lo giurano davanti al papa.

PS: e se dovesse essere vero, personalmente me ne guarderei bene dall'andarlo a raccontare in giro :DDD
 
Si ma dopo, non durante...

Cazz addormentarsi durante, a parte che necessariamente l'uomo deve stare sotto, ma poi devi essere ben ben cotto...

esatto, uomo sotto, stanco, e che ha già dato. Rilassatezza che capita quando non hai più la smania di darle piacere e ora tocca a lei darti piacere, a me questo cambio di ruoli rilassa molto.....
 
Caspita Pierr ma sei un gigolò?

Occhio che ti questi tempi un collega se l'è passata male.

(si scherza neh)
 
Top