Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Come caxxo si fa ad addormentarsi mentre si fa l'amore?????

Predefinito Come caxxo si fa ad addormentarsi mentre si fa l'amore?????

Leggendo un articolo su un giornale sono rimasto sconcertato, pare ci sia qualcuno che si addormenta mentre fa l'amore!!!!!!
    Cioè si presuppone che se vai a letto con qualcuna ci vai per almeno un minimo di attrazione, posso capire che ci sia chi dura 30sec, ma addirittura addormentarsi....!!!!!!!!

Assurdo......

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Benvenuti nello Skiforum la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su localit? e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sar? pi? veloce (non apparir? pi? questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da elvis Vedi messaggio
    oh cazz...Umbri è finito sul giornale
    e tu come fai a saperlo?!?

strani questi altarini che si scoprono

Predefinito

elvis mi fai morire

cmq buh... io non mi sono mai addormentata e per fortuna, per ora, non è mai neanche successo che il mio partner si addormentasse... almeno nel mentre.
    penso che se succede è perchè si è proprio distrutti... o ubriachi

Predefinito

La carta l'è la roba pisè stupida dal mund ... la ciapa tut ...

Predefinito

capita, soprattutto quando c'è grande passione e stai sempre a fare sesso, perchè se non c'è tanta passione lo fai solo quando ne hai veramente voglia, per cui sei molto sveglio.

A me è capitato spesso di addormentarmi dopo che ho dato tutto per farla godere svariate volte e lei mi dice "basta non ce la faccio più, ora tocca a te", a quel punto scatta la rilassatezza perchè la mia missione era finita :)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    capita, soprattutto quando c'è grande passione e stai sempre a fare sesso, perchè se non c'è tanta passione lo fai solo quando ne hai veramente voglia, per cui sei molto sveglio.
    Addormentarsi facendo sesso già mi pare strano di per sè, se poi capita quando c'è grande passione mi pare proprio un controsenso totale.

Predefinito

beh la passione fa bruciare molta energia e ti fa venir voglia anche quando sei molto stanco, però poi a un certo punto questo lo paghi e crolli

Predefinito

Si ma dopo, non durante...

Cazz addormentarsi durante, a parte che necessariamente l'uomo deve stare sotto, ma poi devi essere ben ben cotto...

Predefinito

beh comunque, seriamente, trovo estremamente improbabile addormentarsi mentre si fa sesso, a meno di essere in preda ad una sbronza colossale, ma di quelle che ti radono al suolo totalmente.
    Altrimenti non ci credo, nemmeno se me lo giurano davanti al papa.

PS: e se dovesse essere vero, personalmente me ne guarderei bene dall'andarlo a raccontare in giro

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da enrico Vedi messaggio
    Si ma dopo, non durante...

Cazz addormentarsi durante, a parte che necessariamente l'uomo deve stare sotto, ma poi devi essere ben ben cotto...
    esatto, uomo sotto, stanco, e che ha già dato. Rilassatezza che capita quando non hai più la smania di darle piacere e ora tocca a lei darti piacere, a me questo cambio di ruoli rilassa molto.....

Predefinito

ribadisco ... ma voi credete a tutto quello che si scrive?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Skywalker67 Vedi messaggio
    ribadisco ... ma voi credete a tutto quello che si scrive?
    no, ma credo al potere delle ciucche!

Predefinito

pierr se ti capita sei messo male va bene tutto ma addormentarsi spero scherzassi

Predefinito

Caspita Pierr ma sei un gigolò?

Occhio che ti questi tempi un collega se l'è passata male.

(si scherza neh)

Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo