Davidegiro
Member
I boschi carichi di neve sono uno spettacolo, se in piu ci sono salti da fare da tronchi roccie ecc il divertimento non manca mai...
L'ultima foto invece (slavina) è stata fatta questo week end a san giorgio. io credo sia stata provocata dai gestori, ma altri pareri non sono di quest idea.
L'ultima foto invece (slavina) è stata fatta questo week end a san giorgio. io credo sia stata provocata dai gestori, ma altri pareri non sono di quest idea.