Divertimento nel bosco...

I boschi carichi di neve sono uno spettacolo, se in piu ci sono salti da fare da tronchi roccie ecc il divertimento non manca mai...
L'ultima foto invece (slavina) è stata fatta questo week end a san giorgio. io credo sia stata provocata dai gestori, ma altri pareri non sono di quest idea.
36107-img0917-pic.jpg

36108-nuova-immagine-7.bmp.jpg

36109-nuova-immagine-28.bmp.jpg

36111-nuova-immagine-21.bmp.jpg

36113-nuova-immagine-33.bmp.jpg

36118-img0920-pic.jpg

36106-img0886-pic.jpg
 
bravo davide!!

dov'eri? e quando??

di sti gg si fatica a trovare quella bella polverella li..

:)

bravo cqe!
 
Top