un idea intelligente da parte di sciare magazine

JEANBELFES

ciccionazzo
oggi ho comprato sciare magazine(il numero di febbraio), in omaggio c'era un posacenere da tasca (sponsorizzato da una multinazionale del tabacco)da usare sulle piste, mi è sembrata un'ottima idea, peccato che non la seguono anche i nostri comprensori italiani!

A Champoluc li hanno, basta chiederli.
...era Champoluc? mi pare di si...dovrei chiedere conferma a Genepy...:D

A Champoluc li hanno, basta chiederli.
...era Champoluc? mi pare di si...dovrei chiedere conferma a Genepy...:D
Si, confermo, a Champoluc lì distribuiscono...per certo nella baita Belvedere...

Sono molto utili alla salvaguardia dell'ambiente, basti pensare che, d'estate, quando si sale in zona "impianti e seggiovie" quasi non si scorge l'erba tra i mozziconi...

...unico neo: se lo si tiene in tasca, a fine giornata questa sa di posacenere...meglio la giacca che la montagna!:SISI

Per esempio perché un comprensorio grande e potente come il DS non se li fa produrre e li distribuisce. Ci farebbe una gran figura.

La mia donna che è più martittima ne ha uguale che le ha dato un tabaccaio a Lloret de Mar.

Ottima idea presa dal mare e portata in montagna.

.

Secondo me un'idea intelligente sarebbe allegare ai periodici sportivi una copia del libro
"E' facile smettere di fumare se sai come fare" (The Easy Way) di Allen Carr, altro che posaceneri tascabili...:evil::evil::evil:

Consiglio di leggerlo a tutti gli skifosi fumatori (non è un insulto...cmq non si sa mai visto che c'è chi fraintende :D).
Io e mia moglie fumavamo un pacchetto al giorno ed abbiamo smesso in agosto dopo aver letto questo libro...io tra l'altro non avevo neanche particolarmente voglia di smettere...

(non mi chiamo Carr di cognome nè ci guadagno nulla a segnalarlo...:D)

io sto provando con i cerotti... però non è facile cmq.... devo provare a leggere il libro, me l hanno consigliato in tanti...

Secondo me un'idea intelligente sarebbe allegare ai periodici sportivi una copia del libro
"E' facile smettere di fumare se sai come fare" (The Easy Way) di Allen Carr, altro che posaceneri tascabili...:evil::evil::evil:

Consiglio di leggerlo a tutti gli skifosi fumatori (non è un insulto...cmq non si sa mai visto che c'è chi fraintende :D).
Io e mia moglie fumavamo un pacchetto al giorno ed abbiamo smesso in agosto dopo aver letto questo libro...io tra l'altro non avevo neanche particolarmente voglia di smettere...

(non mi chiamo Carr di cognome nè ci guadagno nulla a segnalarlo...:D)

quoto in pieno.
il libro in questione è ottimo per risolvere il problema della dipendenza da nicotina.

ecco che si ricomincia...
...sti fumatori criminali...

Con il mio intervento non volevo andare OT perchè credo che il 3D di JEANBELFES sia stato inserito per comunicare a tutti quelli che fumano sulle piste, che finalmente potranno evitare di inquinare la montagna con le cicche e quindi super rispetto alla cosa, ma DA EX FUMATORE, avendo capito (anche leggendo il libro di Carr)che esistono troppi atteggiamenti da parte dei produttori di tabacco che ti fanno il lavaggio del cervello, mi ha fatto incazzare.

Il motivo principale di allegare alla rivista il gadget per fumatori è quello di riempire le tasche dei produttori di sigarette e non certo una pulsione ambientalista anche se trasversalmente puo' sembrare lodevole...

no no, mi riferivo al post di Lepre. Sulla buona educazione di non gettare mozziconi ovunque sono d'accordo.

no no, mi riferivo al post di Lepre. Sulla buona educazione di non gettare mozziconi ovunque sono d'accordo.

Si, si era chiarissimo e rispetto la tua posizione cmq mi sembrava giusto non innescare altre polemiche in questa discussione.

Siccome non ho mai avuto problemi con i fumatori da quando ho smesso (anche con colleghi che mi fumavano in macchina per 4 h di viaggio) credo che ci debba essere il massimo rispetto per tutte e due le categorie, soprattutto per i fumatori "ecologisti" (io mi portavo a valle le cicche nel cellophane del pacchetto).

Cmq non c'è nulla di peggio che un ex fumatore che inizia a fare l'estrmista salutista talebano che spacca le balle e fa smorfie anche quando la gente fuma a 20 m di distanza...

Ultima modifica: