Scelta sci Allround.

arny.70

New member
Ciao a tutti! Vorrei acquistare uno sci Allround per la prossima stagione. Sono 1 stella d'oro 39 anni alto 1.77 peso aimè 100 kg! in discesa a picco! :-( Sono un'amante dei Volkl però visto che negli ultimi anni si dice che hanno perso colpi, fate Voi. Grazie e a presto! Cosa mi dite della pista Motta a Sestriere?

se ti possono interessare vendo salomon crossmax w12 con attacchi z12 anno 2008 h 170 usati solo per tre uscite, con bastoncini race nuovi sempre salomon

Ti ci vuole qualcosa un po rigido dato il peso...io ti dico Stockli laser cross pro...superiori ad un allround...piu votati al race carve ma cn una sciancratura che ti fa fare tutto...considera anche i fischer progressor 9+

.

occhio che con un attacco 11 o 12 din ci fai il brodo se ne pesi 100. la stessa cosa vale per lo sci. considera che quelli dati per "troppo rigidi" con un peso maggiore potrebbero essere ok. mi trovi daccordo con sam sugli spitfire pro che sono di flex medio alto lunghezza 170 ti diverti quanto basta....ma che livello 6?

forse piu 178 ma se propio li vuoi corti non meno di 170