Ciao a tutti, in particolar modo alle persone che con grande disponibilità, rispondono ai quesiti.
Sono un discreto sciatore, oro argentato o argento dorato dipende dalle condizioni della pista, meglio per mè alle 8:30 del mattino anche se ghiacciata, piuttosto che al pomeriggio tra mucchi di neve e sciatori stanchi da schivare.
sono alto 1.70 e peso 68 KG.
Scio da qualche anno con P60 RC, ma vorrei qualcosa che giri un pò più facilmente.
Sono entrato nel mio negozio di fiducia quasi deciso a prendermi i SS MAGNUM
dopo aver letto, nel forum, i commenti entusiastici di chi li ha provati.
resto perplesso e indeciso viste le dimensioni di spatola e coda dei suddetti.
spiegate le mie esigenze, Il negoziante , mi invita a prendere un paio di sci, di loro produzione, che credo in realtà prodotti in valchiavenna, (forse produttori anche di blossom e altre marche).
Altezza 166 sciancratura 116 66 101.
Qualcuno li ha provati? avete notizie sulla qualità del prodotto?
grazie.
Sono un discreto sciatore, oro argentato o argento dorato dipende dalle condizioni della pista, meglio per mè alle 8:30 del mattino anche se ghiacciata, piuttosto che al pomeriggio tra mucchi di neve e sciatori stanchi da schivare.
sono alto 1.70 e peso 68 KG.
Scio da qualche anno con P60 RC, ma vorrei qualcosa che giri un pò più facilmente.
Sono entrato nel mio negozio di fiducia quasi deciso a prendermi i SS MAGNUM
dopo aver letto, nel forum, i commenti entusiastici di chi li ha provati.
resto perplesso e indeciso viste le dimensioni di spatola e coda dei suddetti.
spiegate le mie esigenze, Il negoziante , mi invita a prendere un paio di sci, di loro produzione, che credo in realtà prodotti in valchiavenna, (forse produttori anche di blossom e altre marche).
Altezza 166 sciancratura 116 66 101.
Qualcuno li ha provati? avete notizie sulla qualità del prodotto?
grazie.