[TO-AO-MI] Vendo Fischer Tour Air Carbon Hans Kammerlander 160 cm + pelli

Frankie72

.al limite del fanatismo.
Vendo un paio di fischer tour da skialp di un po di anni fa (4-5) usati pochissimo dalla mia fidanzata.
Sono in ottime condizioni di lamine e soletta, sciolinati e con lamine rifatte (mai messi in macchina, hanno ancora tutta la lamina).
Sono sci tradizionali, le misure sono 105-68-90, peso senza attacchi 2,5 kg netti.
sono bucati diamir explore taglia S, che però non sono disponibili per la vendita perché passati su un altro sci.
Le pelli sono un po usurate ma vanno ancora bene e la colla è praticamente nuova, rifatta lo scorso anno (poi sono state usate 4-5 volte).
Insomma, vanno bene per una fanciulla che voglia inizare a fare skialp senza svenarsi.
Prezzo sci + pelli 60 euro trattabili.

PS con i silvretta di stefano ci si fa un'attrezzatura completa da skialp con molto meno di 200 euro.
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=29434

Allegati

• Fischer_Tour1.jpg
    Fischer_Tour1.jpg
    12.7 KB · Visualizzazioni: 575
  • fischer_tour2.jpg
    fischer_tour2.jpg
    12.5 KB · Visualizzazioni: 663
Ultima modifica:
come scritto nel titolo sono di ivrea. Mi posso muovere tra milano ovest, torino e val d'aosta. Per altre zone bidognerebbe spedire.
Si potrebbe fare 70 euro sci + pelli spedizione inclusa.

Considerato che li ha usati la tua ragazza, secondo te vanno bene anche per uomo? Considera che io scio normalmente in pista e spesso anche fuori pista con due paia di sci un fischer rx8 da 160 cm. e un nordica hot rod modified da 164 cm.

Gli sci non sono da donna quindi nessun problema.
tieni conto che sono sci da scialpinismo puro, quindi molto morbidi e leggeri.
se vuoi usarli in pista sicuramente sono inferiori ai nordica e fischer, mentre per skialp vanno bene.
è uno dei modelli che andava per la maggiore tra gli scialpinisti qualche anno fa.
se ne vedono ancora molti in giro. vari miei amici hanno quelli e li ho avuti anch'io.
da un paio d'anni mi sono "allargato", prendendo un k2 Mt baker da 88 mm al centro.

.

gli sci sono sempre li inutilizzati.
Chiedo alla mia ragazza cosa vuole fare, c'era un'ipotesi (remota) di tenerli e montarli dynafit.
ti dico qualcosa tra oggi e domani.

ciao mi metto in coda, sono interessato anche io per la moglie, eventualmente se non va in porto con le precedenti offerte.
grazie