sabato polveroso

Andre76

Berghem's Freeskier
Grande giornata polverosa con gli amici della VSnow Crew!!!
Grazie ad Aimon x le foto!
 

Allegati

  • P1010242.jpg
    P1010242.jpg
    289.9 KB · Visualizzazioni: 212
  • P1010243.jpg
    P1010243.jpg
    267.4 KB · Visualizzazioni: 168
  • P1010323.jpg
    P1010323.jpg
    290 KB · Visualizzazioni: 158
  • P1010301.jpg
    P1010301.jpg
    268 KB · Visualizzazioni: 225
  • P1010305.jpg
    P1010305.jpg
    295.4 KB · Visualizzazioni: 237
  • P1010328.jpg
    P1010328.jpg
    286.6 KB · Visualizzazioni: 236
  • P1010300.jpg
    P1010300.jpg
    292.9 KB · Visualizzazioni: 200
esatto dicci un pò dov'eri!!!!!!!!!!!!!!!!:twisted::twisted:
 

.

anche noi ce non la siamo cavata male........

all'ombra
36063-img5552.jpg


il lungo
36064-img5532.jpg


front
36062-img5581.jpg


cucusettete.....
36059-img5584.jpg


papapapapa-pauder
36060-img5544.jpg


nota...bene!
36065-img5564.jpg
 
ancora qualke fotina del big saturday...
backcountry nel bosco
36068-p1010304.jpg

fuuuullll pooowddeerrr
36069-p1010307.jpg

in vetta al colle
36070-p1010310.jpg
 
Neve eccezzionale... Complimentoni... Per fare un confronto puoi dirmi altitudine ed esposizione, please?
 
Che invidia!!! Anche se son stato al Tonale sto week end ed era superfigo, il posto in cui hai sciato e' celestiale! complimenti! invitaci!!!!!!!!!!!!!
 
Top