Ciao a tutti prima cosa complimentoni per il sito e il forum ho trovato informazioni utilissime. Premetto di essermi letto moltissime discussioni e sinceramente non sapevo se aprirne un altra in merito o trarre conclusioni dalle altre.....però ci tenevo a ricevere un consglio spiegandovi bene la mia situazione, ho 20 anni, altezza 1,74 peso 61 kg, vengo dallo snowboard, ma ultimamente ho cominciato ad andare sugli sci scendo un pò ovunque ma mi riputo comunque di basso-medio livello, vorrei acquistare dei sci mirati soltanto al freeride e al freestyle(essendo un gran patito del park) cosa mi consigliate? quanto devo prenderli lunghi?
Grazie a tutti un saluto!
Grazie a tutti un saluto!