video della caduta di riders durante la O'neill FR battle di Bovec
http://24ur.com/sport/zimski_sporti/video-ceh-ubezal-smrti.html#video
http://24ur.com/sport/zimski_sporti/video-ceh-ubezal-smrti.html#video
video della caduta di riders durante la O'neill FR battle di Bovec
http://24ur.com/sport/zimski_sporti/video-ceh-ubezal-smrti.html#video
nn ero presente alla gara...
http://www.freeridebattle.com/?lang=en
cmq dal video sembra che nn tocchi le roccie durante la caduta anche se dovrebbe essere volato per 40 mt
appena ho notizie di come sta le posto
cmq la parete dove hanno fatto la gara è realmente estrema, infatti hanno dato lo stop a più di un atleta nn considerato all'altezza
tra i rider presenti c'era anche Jani Pogacar quello della valanga alla gara sul Rosa
che gara vai a fare

....se arrivi in finale vai a farti il Marinelli...
te lo fai come discesa senza velleità agonistiche e ti godi la discesa
altrimenti mi giri la card a me che ci vado volentieri![]()
minchia bol alla tue età di dai ancora alle gare ?? brillante !!! cmq in bocca al lupo !!(anche se in questo momento sarai "sul pezzo" !!!) aspettiamo un tuo report !!!
ahah... come già ti ho accennato via sms il report te lo farò dalla sala operatoria:-?:-?a parte la sfiga...
ahah... come già ti ho accennato via sms il report te lo farò dalla sala operatoria:-?:-?a parte la sfiga... il "colpevole" del mio infortunio in ricognizione(nonchè mio socio) è arrivato secondo:shock: mentre un'altro mio socio è arrivato terzo nello sci... dove il livello era mostruoso... c'era un certo pro salomon molto conosciuto che poteva anche evitare di fare la gara...:shock:
posso solo provare ad immaginare come viaggiavano gli skiers, se uno come il damiano è arrivato "solo" terzo... e gli altri della truppa???