o'neil battle

Mi chiedo a quanti DIN avesse messo gli attacchi, gli si staccano proprio all'ultimo momento!
Ha rischiato veramente tantissimo, per fortuna la neve era ottima.
 
nn ero presente alla gara...
http://www.freeridebattle.com/?lang=en
cmq dal video sembra che nn tocchi le roccie durante la caduta anche se dovrebbe essere volato per 40 mt
appena ho notizie di come sta le posto
cmq la parete dove hanno fatto la gara è realmente estrema, infatti hanno dato lo stop a più di un atleta nn considerato all'altezza
tra i rider presenti c'era anche Jani Pogacar quello della valanga alla gara sul Rosa

che gara vai a fare
 
Lep pozdrav, Andrej. Torej je še kak Slovenec tukaj na forumu... :tuttook:
 
nn ero presente alla gara...
http://www.freeridebattle.com/?lang=en
cmq dal video sembra che nn tocchi le roccie durante la caduta anche se dovrebbe essere volato per 40 mt
appena ho notizie di come sta le posto
cmq la parete dove hanno fatto la gara è realmente estrema, infatti hanno dato lo stop a più di un atleta nn considerato all'altezza
tra i rider presenti c'era anche Jani Pogacar quello della valanga alla gara sul Rosa

che gara vai a fare

:shock::shock: stigazzi.... almeno mal di schiena lo avrà... ce l'ho io per qualche cliffetto di troppo.... cmq vado a fare la gara più contestata d'italia... l'ifree... ma presa molto in amicizia perchè sarà ventato e come ho detto la schiena duole... e se per caso passassi in finale il marinelli lo evito volentieri... voglio vivere:aaahhh::D:D
 
....se arrivi in finale vai a farti il Marinelli...
te lo fai come discesa senza velleità agonistiche e ti godi la discesa

altrimenti mi giri la card a me che ci vado volentieri ;)
 
....se arrivi in finale vai a farti il Marinelli...
te lo fai come discesa senza velleità agonistiche e ti godi la discesa

altrimenti mi giri la card a me che ci vado volentieri ;)

ah beh.... è sicuro che se dovessi lo farei in tranquillità... non lo vivrei come una gara... ma dubito perchè c'è gente forte... un paio di sb li conosco e son bravi... un'altro paio son gente che ha fatto boardercross ad alti livelli... :shock: e nello sci ci sono alcuni tizi che spaccano... uno è un maestro francese con il quale abbiamo girato in svizzera domenica... e fa paura come gira... con dei vecchi sanouk 193... ha fatto da giovane cdm di gobbe:shock: vedremo come sarà.... l'unica certezza ora è che la neve non sarà bella....:-?:(
 
minchia bol alla tue età di dai ancora alle gare ?? brillante !!! cmq in bocca al lupo !!(anche se in questo momento sarai "sul pezzo" !!!) aspettiamo un tuo report !!!
 
minchia bol alla tue età di dai ancora alle gare ?? brillante !!! cmq in bocca al lupo !!(anche se in questo momento sarai "sul pezzo" !!!) aspettiamo un tuo report !!!


ahah... come già ti ho accennato via sms il report te lo farò dalla sala operatoria:-?:-?:D a parte la sfiga... il "colpevole" del mio infortunio in ricognizione(nonchè mio socio) è arrivato secondo:shock: mentre un'altro mio socio è arrivato terzo nello sci... dove il livello era mostruoso... c'era un certo pro salomon molto conosciuto che poteva anche evitare di fare la gara...:shock:
 
ahah... come già ti ho accennato via sms il report te lo farò dalla sala operatoria:-?:-?:D a parte la sfiga... il "colpevole" del mio infortunio in ricognizione(nonchè mio socio) è arrivato secondo:shock: mentre un'altro mio socio è arrivato terzo nello sci... dove il livello era mostruoso... c'era un certo pro salomon molto conosciuto che poteva anche evitare di fare la gara...:shock:

o cavoli cosa ti è successo bol????

ho visto le foto su fb... bè grandissimi patrik e Machine :D....
:paura: posso solo provare ad immaginare come viaggiavano gli skiers, se uno come il damiano è arrivato "solo" terzo... e gli altri della truppa???

mi spiace molto non esser riuscito a venire....
 
Top