Sti cazzi che spettacolo.. nn pensavo ne avesse messa giù così tanta.. potrebbero forse aprire il ghiacciaio...
non riesco a capire quando aprono, ma se apriressero sto weekend un pensierino lo farei... è in ottime condizioni..
Edit.. mi hanno risp alla mail dicendomi che sono scesi solo 30cm e per ora nn possono aprire nemmeno il ghiacciaio (mi sa che era messo male allora) se tutto va bene prevedono che apriranno il 24 ottobre e che lo skipass costa 59 franchi + o - 38 euro.. secondo me troppo caro!