CERCO Scarponi Tecnica 28,5 buone condizioni!

errerre72

Errerre72 Junior
Ciao a tutti,
sono innamorato degli scarponi Tecnica, sono uno sciatore livello intermedio..
prediligo le piste e qualche leggero fuoripista..
Ho sempre preso a noleggio gli scarponi Tecnica... sono comodi ed ottimi nella
sciata..
Cerco quindi un bel paio di scarponi Tecnica misura 28,5..
io calzo 43.. mi hano sempre dato il 44 (28,5) e mi andavano a pennello..
sono di Barletta vicino Bari...
ciao
attendo notizie.. :)):D
 
Ciao a tutti,
sono innamorato degli scarponi Tecnica, sono uno sciatore livello intermedio..
prediligo le piste e qualche leggero fuoripista..
Ho sempre preso a noleggio gli scarponi Tecnica... sono comodi ed ottimi nella
sciata..
Cerco quindi un bel paio di scarponi Tecnica misura 28,5..
io calzo 43.. mi hano sempre dato il 44 (28,5) e mi andavano a pennello..
sono di Barletta vicino Bari...
ciao
attendo notizie.. :)):D

Se vuoi cambiare marca io vendo uno scarpone usato due ore
HEAD mod. RAPTOR 120 RS, misura 44 (28,5), in pratica nuovi.
Flex Index:110.
Prezzo di listino 489,00
Prezzo pagato durante i saldi 350,00
Prezzo super scontato 300,00
allego una foto.
ciao
Head_(1).jpg
 
mamma mia che belli..
grazie.. valuto un attimo... non avevo preventivato di spendere tanto..
valuto un pò le finanze... :) :D
se non sbaglio un indice flex 110 vuol dire che sono per livello avanzato?
abbastanza rigidi?
 
Ciao a tutti,
sono innamorato degli scarponi Tecnica, sono uno sciatore livello intermedio..
prediligo le piste e qualche leggero fuoripista..
Ho sempre preso a noleggio gli scarponi Tecnica... sono comodi ed ottimi nella
sciata..
Cerco quindi un bel paio di scarponi Tecnica misura 28,5..
io calzo 43.. mi hano sempre dato il 44 (28,5) e mi andavano a pennello..
sono di Barletta vicino Bari...
ciao
attendo notizie.. :)):D
ciao se vuoi ho dei magnifici rossignol zenith pro composite nuovi mai messi nemmeo una volta a 250 euro!!....
 

.

Allegati

  • zenith pro composite blak.jpg
    zenith pro composite blak.jpg
    20.3 KB · Visualizzazioni: 199
io sto cercando di vendere dei tecnica diablo (modello 2009), numero 44, o 9e1/2, o 28, o 319 di lunghezza scafo (quindi proprio la misura che cerchi). flex 130, usato questa stagione circa 10 volte e poi messo da parte per sbagliata misura. Lo scarpone si presenta praticamente nuovo!
è il modello top gamma della tecnica, prezzo nuovo 499 vendo a 200 euro!!
lo sarpone è questo:
http://www.sportler.com/sportlerShop/prodotto/580/9762884
se desideri foto del mio te le mando via mail...
 
mamma mia che belli..
grazie.. valuto un attimo... non avevo preventivato di spendere tanto..
valuto un pò le finanze... :) :D
se non sbaglio un indice flex 110 vuol dire che sono per livello avanzato?
abbastanza rigidi?


Si abbastanza rigidi, livello avanzato.
Le due discese che sono riuscito a fare, li ho trovati perfetti.
Purtroppo li ho presi troppo piccoli.
ciao
 
Vorrei uno scarpone livello medio/avanzato non uno da gara..
vi ringrazio ma scarponin con indice flex 110/130 sono troppo
rigidi per me.
Voglio uno scarpone comodo da tenere tutto il giorno ai piedi..
e senza spendere tanto. max 100/120 s.s. incluse..:D
grazie amici..:D
 
se ti interessa ho dei rossignol radical 329mm 28.5
usati 1 settimana, hanno una calzata comoda
prezzo 100 euro spediti
se ti interessa ti mando le foto
ciao
 
Ciao a tutti,
sono innamorato degli scarponi Tecnica, sono uno sciatore livello intermedio..
prediligo le piste e qualche leggero fuoripista..
Ho sempre preso a noleggio gli scarponi Tecnica... sono comodi ed ottimi nella
sciata..
Cerco quindi un bel paio di scarponi Tecnica misura 28,5..
io calzo 43.. mi hano sempre dato il 44 (28,5) e mi andavano a pennello..
sono di Barletta vicino Bari...
ciao
attendo notizie.. :)):D

Se sei ancora interessato, possiamo sentirci per trattare sul prezzo dei miei scarponi HEAD mod. RAPTOR 120 RS, misura 44 (28,5), indossati
solo per due ore, in pratica nuovi.
Ciao Ensar60
 
Ciao, se ti interessa vendo un paio di Tecnica Diablo della tua taglia, per qualsiasi info vedi la mia inserzione sul mercatino, il prezzo è trattabile. Ciao, fammi sapere, Mentelucida.
 
domanda...ma che modello vuoi quanto flex ce ti basta qualsiasi tipo di tecnica anche se è da competizione o degli anni 20? O.O
 
Top