Ciao a tutti,
sono innamorato degli scarponi Tecnica, sono uno sciatore livello intermedio..
prediligo le piste e qualche leggero fuoripista..
Ho sempre preso a noleggio gli scarponi Tecnica... sono comodi ed ottimi nella
sciata..
Cerco quindi un bel paio di scarponi Tecnica misura 28,5..
io calzo 43.. mi hano sempre dato il 44 (28,5) e mi andavano a pennello..
sono di Barletta vicino Bari...
ciao
attendo notizie..
)
sono innamorato degli scarponi Tecnica, sono uno sciatore livello intermedio..
prediligo le piste e qualche leggero fuoripista..
Ho sempre preso a noleggio gli scarponi Tecnica... sono comodi ed ottimi nella
sciata..
Cerco quindi un bel paio di scarponi Tecnica misura 28,5..
io calzo 43.. mi hano sempre dato il 44 (28,5) e mi andavano a pennello..
sono di Barletta vicino Bari...
ciao
attendo notizie..
