[NO] Vendo Atomic GS12 WC 186 stagione 2007-8

PippoCham

New member
Causa cambio materiale

Anno 2007/2008 (serigrafia Svindal di quest'anno)

GS 12 WC 186 (27m raggio) - durezza 47/37 (morbidi) - vendo solo aste

Usati 15 volte, quasi sempre in campo libero in condizioni perfette; sci incredibilmente semplice anche se stabilissimo (vedasi recensione di giò di qualche tempo fa..)

A chi interessato posso fornire foto e qualsiasi dettaglio: filipporosso@tin.it

Sci eccezionale usabile sia come sci da campo libero che per agonismo!

Qui qualche fotina fatta con il cell...

nzlmxs.jpg


15d59ic.jpg


noyhy1.jpg


f35dhd.jpg


25hn9jn.jpg



Chiedo 300 € non trattabili + spedizione.

Ciao

ps. essendo made in Ornello l'inserzione é presente anche sul suo sito...
 
Ultima modifica:
Causa cambio materiale

Anno 2007/2008 (serigrafia Svindal di quest'anno)

GS 12 WC 186 (27m raggio) - durezza 47/37 (morbidi) - vendo solo aste

Usati 15 volte, quasi sempre in campo libero in condizioni perfette; sci incredibilmente semplice anche se stabilissimo (vedasi recensione di giò di qualche tempo fa..)

A chi interessato posso fornire foto e qualsiasi dettaglio: filipporosso@tin.it

Sci eccezionale usabile sia come sci da campo libero che per agonismo!

Qui qualche fotina fatta con il cell...

[

Chiedo 300 € non trattabili + spedizione.

Ciao

ps. essendo made in Ornello l'inserzione é presente anche sul suo sito...

inserite foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top