Consiglio Sci

rooninski

New member
Ciao a tutti,

sono un Argento avanzato/Oro base e vorrei acquistare un paio di sci. Altezza 199 peso 100 kg. Cosa mi consigliate?

Ho sciato con un Volkl Racetiger Gs Racing Titanium e mi sono trovato divinamente bene.

Grazie in anticipo

Ciao a tutti,

sono un Argento avanzato/Oro base e vorrei acquistare un paio di sci. Altezza 199 peso 100 kg. Cosa mi consigliate?

Ho sciato con un Volkl Racetiger Gs Racing Titanium e mi sono trovato divinamente bene.

Grazie in anticipo

Eh...2 metri x 100kg... direi che un bel GS è quello che ti serve !
Valuta anche Atomic GS11, e Nordica Dobermann GS Pro.
Come misura un bel 180

Dimenticavo, tempo fa ho anche usato i Tigershark 12 e li ho trovati sublimi. Secondo voi sono adatti alle mie caratteristiche?

Head Supershaper speed

...ragazziiiiiii ieri ho affittato questi sci:ma sono due siluri e cambiano da neve ghiacciata a neve morbida come se niente fosse. Assolutamente fantastici. Qualcuno sa dirmi qualcosa in più???

Salve sono nuovo di questo forum, volevo avere dei consigli, vorrei acquistare un nuovo paio di sci in mio livello e medio alto
sono indeciso su due tipi di sci nordica spitfire pro e blizzard g force supersonic sono alto 173 cm e peso 85 kg
poi ho un problema con gli scarponi e' normale che devo sciare con un paio di collant altrimenti e un inferno. Preciso che gli scarponi non sono piccoli

grz a tutti per eventuali risposte