Sconti di fine stagione: Atomic, Head, Nordica, Elan

PietroBB

Member
Ciao Skifosi,
ho la possibilità di acquistare da un negoziante molto serio sci ex demo (ATTENZIONE non noleggio, sono sci provenienti da tour dimostrativi fatti con le aziende) da scegliere in questa lista:

Head XRC1200 06/07
Head Supershape Magnum 07/08
Nordica Hot Rod 07/08
Atomic SL12 07/08
Elan SLX Fusion Race 07/08
Atomic ST Race 07/08
Nordica Dobermann SL Pro 06/07

Tutti vengono consegnati con lamine e soletta in perfetto stato, pari al nuovo, misure tra i 160 e i 170 cm.

L'unica cosa che voglio sapere è quali evitare in quanto troppo impegnativi

Salutos!!!

Mancan il tuo peso e l'altezza!
Gli atomic sono abbastanza impegnativi, nel senso rigidini, gli head magnum molto divetenti e più rilassati, sempre ottimo sci però.....
per gli altri non ne no mai provato unoe non ho mai sentito nessuno dei miei compagni di uscita parlarmene....

Ciao Skifosi,
ho la possibilità di acquistare da un negoziante molto serio sci ex demo (ATTENZIONE non noleggio, sono sci provenienti da tour dimostrativi fatti con le aziende) da scegliere in questa lista:

Head XRC1200 06/07
Head Supershape Magnum 07/08
Nordica Hot Rod 07/08
Atomic SL12 07/08
Elan SLX Fusion Race 07/08
Atomic ST Race 07/08
Nordica Dobermann SL Pro 06/07

Tutti vengono consegnati con lamine e soletta in perfetto stato, pari al nuovo, misure tra i 160 e i 170 cm.

L'unica cosa che voglio sapere è quali evitare in quanto troppo impegnativi

Salutos!!!
ciao! devo acquistare anch'io un paio di sci.. posso chiederti per caso chi è questo rivenditore e come si fa per contattarlo?
grazie mille!

Atomic SL12 e Nordica Dobermann SL Pro e Elan SLX sono sicuramente sci impegnativi, gli altri no.

Mio consiglio? iXRC1200 da 170. Se però c'è solo da 163, scarta, troppo corto.

Ciao Drey, effettivamente è quello che mi interessa di più: l'ho già provato e mi sono trovato da dio; secondo voi un prezzo intorno ai 200 euro è accettabile?
Inoltre vi risulta che Head SSS e XRC1200 della stagione 2006/2007 sia lo stesso sci?
Grazie mille per i consigli che mi/ci date!