martino4race
Active member
Ciao skifosi !!
Vorrei sentire l'opinione di qualcuno che ha provato i modelli Atomic della serie Supercross di questa stagione (SX 10,11 e 12).
Ci sono differenze sostanziali tra i 3 modelli o cambia principalmente la rigidità dello sci?
Quest' anno ho sciato con un paio di Crossmax 12 170cm e devo dire che, salvo sulla neve compatta della mattina dove ci starebbe bene uno sci più rigido, x il resto mi sono sembrati ottimi x divertirsi sulle mutevoli condizioni della neve su piste sempre più affollate..e rovinate..
Vorrei passare agli SX per avere uno sci un po' più prestazionale ma comunque sfruttabile come il Salomon..(che altre alternative ci sono???)
Mi hanno parlato bene dei vecchi SX 10 B5, quelli rossi e blu x intenderci..qual'è lo sci corrispondente della nuova gamma?
Happy skiing a tutti
:
Vorrei sentire l'opinione di qualcuno che ha provato i modelli Atomic della serie Supercross di questa stagione (SX 10,11 e 12).
Ci sono differenze sostanziali tra i 3 modelli o cambia principalmente la rigidità dello sci?
Quest' anno ho sciato con un paio di Crossmax 12 170cm e devo dire che, salvo sulla neve compatta della mattina dove ci starebbe bene uno sci più rigido, x il resto mi sono sembrati ottimi x divertirsi sulle mutevoli condizioni della neve su piste sempre più affollate..e rovinate..

Vorrei passare agli SX per avere uno sci un po' più prestazionale ma comunque sfruttabile come il Salomon..(che altre alternative ci sono???)
Mi hanno parlato bene dei vecchi SX 10 B5, quelli rossi e blu x intenderci..qual'è lo sci corrispondente della nuova gamma?
Happy skiing a tutti
: