[CERCO] Neofita cerca sci da discesa

Alpino

New member
[CERCO] Principiante cerca sci [BZ]

Salve a tutti, mi sono avvicinato da pochissimo al mondo dello sci e dopo un po' di volte che li noleggio per fare le mie "belle" discese ho deciso di acquistarne un paio (Oggi ad esempio ho preso i kneissl Glide R1 168 cm e mi sono trovato abbastanza bene). Non so sciare, bene o male scendo da una rossa con un paio di cadute, ma sto imparando ;)
Sono 183 cm x 82 kg

Li preferirei nuovi o comunque se usati che siano in buone condizioni (zona BZ)
 
Ultima modifica:
Top