[CERCO] Principiante cerca sci [BZ]
Salve a tutti, mi sono avvicinato da pochissimo al mondo dello sci e dopo un po' di volte che li noleggio per fare le mie "belle" discese ho deciso di acquistarne un paio (Oggi ad esempio ho preso i kneissl Glide R1 168 cm e mi sono trovato abbastanza bene). Non so sciare, bene o male scendo da una rossa con un paio di cadute, ma sto imparando
Sono 183 cm x 82 kg
Li preferirei nuovi o comunque se usati che siano in buone condizioni (zona BZ)
Salve a tutti, mi sono avvicinato da pochissimo al mondo dello sci e dopo un po' di volte che li noleggio per fare le mie "belle" discese ho deciso di acquistarne un paio (Oggi ad esempio ho preso i kneissl Glide R1 168 cm e mi sono trovato abbastanza bene). Non so sciare, bene o male scendo da una rossa con un paio di cadute, ma sto imparando
Sono 183 cm x 82 kg
Li preferirei nuovi o comunque se usati che siano in buone condizioni (zona BZ)
Ultima modifica: