Ciao a tutti sono nuovo ,cerco il FISCHER RC4 WORLDCUP SC nella misura 165 o meglio 170. o uno sci simile ,Atomic sl o Salomom 3v....in ottime condizion.
Grazie
ciao ,io stavo proprio pensando di vendere il FISCHER RC4 WORLDCUP SC 165cm,montati con attacchi Fischer,hanno due stagioni e li vendo a 200 euro tratt.Se ti interessa contattami o per e-mail o con un mess priv